Wednesday, June 2, 2010

Schoolgirl Lizard indotta Screams

Vorrei solo chiarire una cosa prima di procedere. In generale sono una persona amante degli animali. Se un cane viene a casa mia e fa un numero sulla recinzione, bene nessun problema. Scoiattoli raccogliere nei pressi del cancello e compiere atti di natura sessuale, non un grosso problema. Ma se c'è una cosa che non si fa ... E 'affondo nella direzione generale della mia testa dall'alto con l'intenzione di uccidere.

Questo è esattamente ciò che una lucertola tentato ieri sera. Fortunatamente sono riuscito a immersione, in slow-mo, naturalmente, fuori dal suo percorso appena in tempo. La bestia non è stato in grado di ottenere una presa di soffocamento sul collo delicato e invece appena urtato contro la mia spalla e si lasciò cadere sul pavimento.

Dopo la mia esposizione di prontezza di riflessi sotto forma di uno stile cool matrice schivare ho pensato che fosse tutto finito, che ero al sicuro. Pensavo che la lucertola sarebbe troppo impressionato, intimiditi con le mie capacità di élite e avrebbe cominciato a temere di me. Il ragazzo era torto. Questo mostro non era lucertola comune. E 'stato completamente fuori dalla sua mente. Un combattente vero!

Dopo un atterraggio di massima sul pavimento della mia cucina la lucertola corse verso di me, piuttosto che lontano da me! Forse questa era una lucertola egoista e non era disposto a perdere il suo orgoglio. Correva con un tale sguardo minaccioso nei suoi occhietti e ad un ritmo così mi ha fatto pensare per un millisecondo che ho a che fare con qualcosa che è molto più forte di me. La sensazione di impotenza e di panico corse attraverso di me. Ho iniziato la scansione del luogo in cerca di un'arma, una sedia ... un cucchiaio, niente! Ma tutto ho trovato intorno a me era l'aria calda e umida estate. A questo punto io sapevo in fondo tutto era perduto. Ho fatto quello che tutti gli uomini sani di mente fanno quando sono contro uno spietato killer. Un killer che non conosciamo il significato delle parole "pietà", "compassione" e "amore", mi sono imbattuto. Mi alzai di scatto sulla bestia e scappò verso l'uscita.

Non osai guardare oltre le mie spalle perché sapevo quello che mi seguiva, la morte! Ho corso a pieno ritmo verso la porta della mia camera da letto. Ansimante, tremante e mentre io urlando costretto a tenere le gambe in movimento. Oh, perché non prendo il mio consiglio papà e iscriversi in una palestra.

Quando si è in una tale situazione come ero io, quando tu sei quella di essere inseguito da un predatore, come formaggio come questo suoni ... il tempo sembra rallentare, i sensi diventano più nitide. Ora io davvero so cosa significa "eternità", perché significa che è esattamente quanto tempo mi sembrava di avere speso prima che ho visto la luce calda della mia stanza, i raggi ballato sul mio corpo stanco e spezzato portando con sé speranza, la speranza di sopravvivenza. Mi tuffai verso la luce, spingendo la porta della camera dietro di me con tutta la forza. * BANG *

Ahh che il suono dolce quando si blocca il legno in legno. Sapevo che ero lontano da pericoli, finalmente. Ho fatto quello successivo tutti gli uomini quando sanno di aver scampato la morte certa. Sono caduto in ginocchio e ringrazia Dio e poi ho cambiato la mia biancheria intima.

No comments:

Post a Comment