Wednesday, June 9, 2010

Bagno Palacial

Ho dovuto giocare uno scherzo la cameriera in un albergo dove abitavo. Voi sapete che la carta piccolo involucro che immettono sul sedile del WC, la banda di carta sottile che si suppone di convincervi che l'impianto sia pulito. Si assumono di norma la fascia di carta off e gettarlo via, si va ad utilizzare il Giovanni. Invece, ho salvato la mia e ogni mattina prima di lasciare la stanza scivolò sul sedile WC, dando l'impressione non l'ho mai usato.

Dopo cinque giorni di questa ho potuto solo immaginare la reazione della cameriera.

Fissando, ha detto, "Cosa sei, una specie di lucertola?"

Per me, i bagni sono come templi greci, in pietra e marmo freddo, rassicurante, sereno, piccoli mondi di loro, un luogo di rifugio, chiuso lontano dal mondo e dei suoi problemi.

Questi luoghi così guadagnare il nome più dignitoso di "sala di riposo".

Ad esempio, se odiate il vostro lavoro senza fine, e si condivide un bagno comune in fondo al corridoio con i dipendenti di altre aziende nella costruzione, è probabile che abbiate mai passare più tempo qui che si deve, lontano da una minacciosa, disonesto boss, chiamata i telefoni e le montagne di scartoffie.

Lo ammetto io sono egoista. Quando uso il john comunale, voglio tutto per me --- solo.

Anche io non voglio la mia imitazione tempio greco macchiata. Pertanto, non ho mai svolgere importanti funzioni corporee qui (l'unica volta che ho fatto ero malato).

C'è questo ragazzo. Ogni mattina alle 08:45 lui è seduto sul trono. Ora, io so tutto questo non è un soggetto comune per una colonna, e io non voglio che tu pensi che io sia strano. Ma io sono davvero curioso di questo ragazzo, perplesso, sconcertato, qualsiasi cosa.

Dal momento che solo 8:45 del mattino, non può essere stata al lavoro molto lungo, non molto di più di un'ora. Perché non può tenerlo più a lungo? Perché non può fare il suo lavoro schifoso a casa prima che arrivi al lavoro?

Cosa fa, il cibo come un processo d'oca?

Ora, tutti noi bere un caffè, lo ammetto che passa attraverso di voi, piuttosto veloce. Quindi io non sono contro l'uso del piccolo Giovanni per le chiamate della natura. Ma sto pensando di inviare un segno, che recita: "Questo impianto utilizzato per le funzioni del corpo Minimal Only."

Non fallo mio tempio greco con il tuo intestino digerire.

Più palacial bagno.

Bagni come ristoranti dovrebbe essere valutato in libri di viaggio da quanto sono bravi. Ad esempio, abbiamo visto tutti bagni di benzina in camion si ferma sulla Labor Day in cui l'impianto unflushed non è stato pulito e la globs di roba lì dentro sono talmente putrido pensate che può raggiungere e afferrare voi.

Questi luoghi ci assegnare più bassi sulla scala dell'evoluzione.

Schifo!

Poi ci sono i bagni, come quella che ho visto a Pebble Beach Resort. Il cuore vola in alto. Si può mangiare da terra. Little, asciugamani panno umido appeso vassoi d'argento per la pulizia le mani. Goffrata carta igienica. Scintillante ottone argentato e infissi.

Un sogno che diventa realtà.

Ero in lacrime.

© Copyright 2004 da SammonSays.com

No comments:

Post a Comment