Sunday, June 13, 2010

Integratori di vitamina In un mondo liquido

Ogni giorno, sembra che viviamo in un mondo sempre più liquido. Non sto predicando contro i mali di alcol o di una nuova era di divieto che ci salverà dal peccato e politici. Dopo tutto, l'acqua è anche un liquido, e infligge raramente ci sia con il peccato o politici.

Ma ci aspettiamo di tutto per essere estremamente facile in questi giorni, in modo da liquido è il sistema operativo di scelta.

Non c'è tempo per mangiare? Afferra una colazione liquido ed eseguire. Perché fare un nodo al cordone ombelicale che collega il tuo letto alla scrivania? Se si riesce a trovare una cannuccia abbastanza lunga, basta iniziare slurping come ti alzi dal letto, e schiocco le labbra fino all'ultima goccia come si sfrecciare fuori dalla porta. Bye.

Ricordate quando il sapone è venuto in bar? Solid bar? Ci dispiace, credo di essere mostrando la mia età. Adesso tutti usano sapone liquido. Ieri ho raggiunto per il sapone. No, aspetta. Ho raggiunto la crema per le mani. O era il sapone? Ma che cosa se è la crema per le mani? Sapone o crema per le mani? Quale è che?

Persone abituate a chiodo sul binario di raccordo esterno delle loro case. Ora non resta spray sul "binario di raccordo liquido". È disponibile in tre sapori gustosi: rivestimenti, ceramica e stucco. Yum.

E ora hanno preso il mio piccolo pillole di integratore vitaminico e liquefatti loro.

"Aspetta solo un minuto. Come fai a sapere che le pillole di vitamine liquefatto?"

Chi l'ha detto?

"Sono vitamine naturalmente solida? O sono naturalmente liquido?"

Uh. Ho dovuto ammettere che probabilmente non avrebbe riconosciuto una vitamina, se ho incontrato per strada ... in questo caso ho il sospetto potrebbe essere troppo grande da inghiottire. Dimmi, chi è questo?

"Dove credi vitamine provengono, comunque?"

Ho sempre pensato che venivano dal retro del negozio d'angolo in una cittadina in Indiana, ma sulla riflessione, ho il sospetto che potrebbero provenire da arance, pesce e latte. Chi sei tu?

"Non credo che sia piuttosto difficile da roba di un pesce in un duro, piccola pillola?"

Suppongo che la voce ha un punto.

"Bevi il latte, non è vero?"

Sì, ma quello è perché è liquido. Improvvisamente mi ricordai il mio sogno da solo la scorsa settimana. Mucca dopo mucca voce in una fabbrica su un nastro trasportatore. cartoni ben sigillato in primo luogo ho se era l'annuale Bovini Family Reunion, ma sull'altro lato della fabbrica, cavalcando il nastro trasportatore stesso, erano di latte. Aaargh!

"Spremuto. Come un'arancia. Bevi succo, non è vero?"

Sì ... ma stringendo una mucca?

«Proprio quello che ne sai tu di liquido?"

Ho pensato hard real. Tutto viene in uno dei tre stati: gas, liquidi e solidi. Gas è come i politici quando parlano. Liquid è come i politici quando sono al lavoro per frequentare i cocktail. Solid è come statue di politici (Sembrano così tranquillo!).

Tutto viene in entrambi i gas, liquidi o solidi. Questo è tutto quello che potevo su ricordo della mia scuola superiore di chimica. Questo, e come per esplodere una rana parzialmente sezionato. No, aspetta. Questo non era di classe chimica. Silly me. Perché abbiamo una rana parzialmente sezionato in classe chimica. Questa era quella classe. Come si chiamava, di nuovo? Ah sì, "economia domestica".

"Ha la rana contengono vitamine?"

Non più.

"Pensi che sia più facile per il confezionamento vitamine in una minuscola pillola rigido o in un drink?"

Suppongo che tutto dipende da che tipo di esplosivo utilizzato. Ho cercato di immaginare schiacciando un pesce in una scatola. Ma pesce camminando su un nastro trasportatore sembrava solo un po 'radicale ... e ancor meno saporito di vacca appena spremuto.

"Integratori vitaminici liquidi sono fatti solo con ingredienti vegetali."

Tutto qui. Tenere la mucca. Mantenete il vostro pesce. Tenere la rana ... ciò che resta di esso. Io vado a una vita pura liquido.

La mia unica domanda ora è: Qual è il sapone, e quale è la crema mani? E qual è il mio integratore vitaminico liquido? Non voglio bere il sapone per errore.

No comments:

Post a Comment