Wednesday, June 9, 2010

Diario Reclami

Mia moglie tiene un diario, e lascia a volte è aperto con l'ultima voce in vista sul tavolino. Sono una persona che non vorrebbe leggere il diario di un'altra persona, anche mia moglie, essendo diari personali. Ma fuori da un angolo del mio occhio, nella pagina diario, ho visto il mio nome. Non ho potuto fare la lettura.

"Non posso lasciare che la negatività di Giovanni arrivare a me", il diario di lettura.

Che cosa ya 'dire, negativa? Ho pensato. Io non sono negative. Certo, si lamentano un po 'perché io non sono un uomo ricco. Ho un parente che viene pagato migliaia di dollari, una scossa inferiore della classe media che non fa altro che contare divani a una presa di mobili. Il ragazzo pensa Arnold Schwarzenegger è un buon attore. È così stupido che è, e fa tutto questo denaro.

Sono i unico uomo della mia famiglia che avrebbe potuto prendere la sfortuna ho avuto senza diventare un tossicodipendente drug, or ending up in uno asylum pazzo, per questo and I'm called negative. Io lavoro senza fine, senza una vacanza. Ho messo su con un ragazzino impertinente e una moglie che mi dà per scontato.

Me negativo?

Brontolando, ho spostato oltre il diario e andò fuori a falciare il prato. Il giorno dopo, Domenica, mia moglie lasciò la casa, e il diario era aperta di nuovo e ci fu un nuovo passaggio.

"Perché devo avere a che fare con lo stress del genere?" Leggerlo. "Non posso sopportare questa lamentarsi. Siamo diventati più che mai le distanze. Eppure, John ha come spirito e sensibilità ........"

"Beh, almeno che l'ultima parte è buona," Ho detto al diario.

"Ha bisogno di sentire non il mondo è contro di lui," il diario aggiunto.

Il mondo è contro di me? Non ho mai detto questo. Ricordate quando Cynthia (amica di mia moglie), che college, snob troppo educato (lei pensa di essere migliore perché è uno sceneggiatore di Hollywood che conosce i nomi di tutti i re inglese). Ricordate quando suo padre morì alle Hawaii, e mi sono dimenticato, e lei è tornata dal funerale e mi ha chiesto innocentemente, pensando che era andato lì in vacanza, "come è stato Hawaii?"

"Non oso dire che," Cynthia aveva amaramente ringhiò.

E 'stato un errore innocente. Cynthia aveva il diritto di arrabbiarsi. Ma mi prese la Guff. Volevo buttarla dalla finestra, ma non lo feci. Ho appena deciso che non avevo mai parlare con lei di nuovo.

Disgustato, ho messo giù il diario e se ne andò e travasato i piatti in lavastoviglie automatica. Asciugandosi le mani, sono tornato, prese il diario, e capovolto indietro di una pagina.

"John non ascolta. Interrompe e deve avere l'ultima parola", leggerlo.

"Bull!"

Ho preso una matita e fatto la mia voce nel diario. Ho copiato lo stile di mia moglie di scrittura. "Mio marito è bello, santo muscolare", ho scritto. "Mi deve consentire ad alcuni vizi lui."

© Copyright 2004 da SammonSays.com

No comments:

Post a Comment