Wednesday, June 16, 2010

I ribelli iracheni nei colloqui segreti; Ammettilo maggio lottare nemico sbagliato

Gruppi di insorti iracheni, in colloqui segreti con ingegnosamente pacificare il presidente Jalal Talabani, ha ammesso che possono avere combattuto il nemico sbagliato. Appena appresa la ammissione, il presidente Talibani batté la fronte così forte cadde all'indietro e in stato di incoscienza per circa tre giorni.

Dopo essere resuscitato, ha proseguito i colloqui. A quanto pare, i ribelli, la maggior parte dei quali sono musulmani sunniti, hanno lentamente cominciato a capire che le truppe americane e della coalizione, who essi sono state facendo del loro meglio per uccidere, potrebbe non essere il vero nemico. Sembra che sono in crescita anche disincantato con la pratica di far saltare in aria una decina di loro connazionali ogni giorno.

Anche se è troppo presto per aspettarsi che per rendersi conto che le truppe della coalizione sono in realtà gli eroi utile che liberò il paese dal dispotismo omicida e sarà lieto di partire il loro regno di sabbia appena possono ottenere il loro agire insieme e gestire il proprio paese, i gruppi si sono dichiarati disposti a considerare marginale rinunciare alla loro vari armamenti ed esplosivi lungo la strada.

Dietro il cambiamento nella loro sentimento sembra essere, non solo il loro dispiacere da molto tempo, in ritardo con smembramento propria nazione, ma la consapevolezza che essi sono pericolosamente confinante con il loro tradizionale nemico, l'Iran, in quanto sono stati per un bel po 'mille anni, e che, a causa della discordia continua, l'Iran è riuscita ad aumentare la sua influenza nel Paese, in particolare tra i loro simili a disagio moschea sciita il contingente delle legioni di Maometto. Questa percezione è particolarmente sconvolgente per gli insorti, perché, come notato in precedenza, la maggior parte di loro sono rivali sunniti "moschea-ovites".

La loro realizzazione esasperante lentezza dei loro errori è probabile che suscitare poco più di dispiacere ironico da tante famiglie, sia della coalizione e irachene, che hanno perso i propri cari nel corso della loro furia sbagliata.

Ma almeno la loro volontà di parlare e di prendere in considerazione i loro modi rammendo della detonazione un barlume di speranza per le famiglie i cui figli e figlie sono ancora in Iraq, nel tentativo di fare la cosa giusta da parte del popolo iracheno, sunnita e sciita simili.

Che il giorno, presto venire when abbastanza della Knucklehead rendersi conto del loro errore guerra so noi e le altre nazioni che si trovano nella calda sabbia che abbiamo ottenuto in noi stessi può finalmente ottenere le nostre truppe much sottovalutato il heck fuori di lì.

No comments:

Post a Comment