Friday, June 4, 2010

Hai bisogno di un hobby?

Un uomo ha bisogno di un hobby.

Credo che non sto a tutto tondo. Io raramente prendere una vacanza (mai, a pensarci di essa), e non spendere un sacco di tempo in chiesa, anche se io non mi considero un pagano.

Tutto ciò che faccio è lavorare per pagare una bolletta, e sono circa 48 ore prima del resto della mia bollette.

Sulla base di questo, ho recentemente giunto alla conclusione che gran parte della vita è inutile.

Ho bisogno di un hobby.

Ho bisogno di un hobby, qualcosa oltre il semplice desiderio di più sesso. Ciò porta ad un punto interessante. Perché è che il sesso, non è considerato un hobby? Forse perché non si usa colla epossidica o, come nel fare un modello di aeroplano.

Poi di nuovo, forse si fa.

In ogni caso, sto cercando di trovarmi un hobby, una cosa a cui riesco a rilassarmi, e trovare arricchimento personale.

Qui ci sono alcune possibilità che ho effettivamente attuate, o sono stati attivamente a rimuginare su:

Come la maggior parte abitanti dei sobborghi, io vivo in prossimità abbastanza vicino alla altre case. L'anziana signora nella casa di fronte a me guarda alla mia finestra in camera molto. Tutti abbiamo visto le persone che guardano. Forse è solo noia. Ma sono arrivato alla conclusione ... lei mi guarda per qualche motivo.

Ci può essere solo una possibilità.

Lei mi guarda vestito. E spogliarsi.

Dopo una settimana di questo, ho deciso di dare il suo valore monetario.

Ora fare due spettacoli serali, e l'una del mattino ... .. alla mia finestra. Il mio vestirsi e svestirsi spettacoli.

Vado in una lenta danza di routine, e il mio enorme flessione, muscoli robusti giungla. Recentemente ho acquistato un papillon come il genere utilizzate da danzatori Chippendale, e indosso una vecchia cinghia di alta scuola da Jock PE.

Sto pensando di aggiungere una luce stroboscopica per espandere l'atto.

Si tratta di un hobby che è meglio di gin rummy.

E, fai felice la gente.

Un altro hobby potenziale implica l'uso intelligente di rotoli di carta igienica vuoto, sai, quei piccoli cilindri di cartone una volta che la carta igienica è consumata. Io sono da tempo affascinato da questi.

Ecco un hobby pulito potenziale.

Prendere due dei cilindri e svelare loro. Saranno ancora curl. È quindi possibile metterli sui polsi come bracciali. Queste possono essere indossato mentre fare l'amore con tua moglie o amante di altri significativi.

Lei si ritrae come una sorta di eroe mitico fantasia come Ben Hur, o Eracle.

Ha usato gli uomini di indossare bracciali allora. Davvero, non è uno scherzo! Back in the real vecchi tempi antichi, quando si usava, "uccidere" ragazzi.

Oppure, se fanno fuori nello spazio fa per te, è possibile prendere 25 di questi cilindri, colla loro fianco a fianco, e li indossano come una sorta di cintura di spazio futuristic come in Star Trek.

Ciò dà al vostro partner la possibilità di strappare la cintura facilmente fuori poco prima che lei ti butta sul "mi fascio up" della macchina e fa impazzire, l'amore appassionato a voi.

Se sei grasso, potrebbe essere necessario cinquantina di rotoli di carta igienica.

Possiamo tutti essere un po 'più creativi di questi freddi giorni in attesa che il clima più caldo, e la definizione di un hobby che non è solo gratificante, ma viene coinvolto e ha sollevato us.

© Copyright 2004

No comments:

Post a Comment