Friday, June 18, 2010

Francia attacchi Iran: Usa e Gran Bretagna Object

Francia, mettendo da parte la sua insistenza sulla solita diplomazia, anche quando è evidente a ogni persona che capita di essere consapevole che non può funzionare, infine perse la pazienza con il comportamento con le centrifughe crepitio iraniano e ha lanciato un attacco unilaterale su di esso.

Come getti miraggio francese piombarono su impianti nucleari iraniani e le truppe francesi hanno avviato un assalto da terra le navi da guerra nel Golfo Persico, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna ha espresso obiezioni immediate.

Il presidente Bush ha detto: "Io non capisco perché i francesi sono andati avanti e hanno attaccato l'Iran senza consultarci. E 'solo il diritto di non fare le cose senza avere a bordo i tuoi alleati ".

Tony Blair ha dichiarato, "avrei pensato il presidente Chirac avrebbe dato più tempo per la diplomazia al lavoro. Dopo tutto, sappiamo che sara 'almeno un mese o più prima che l'Iran ha una bomba atomica. "

D'altra parte, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha espresso sostegno per l'attacco francese, dicendo: "Ho sentito che era il momento per un leader europei ad agire come highhandedly come gli americani ha fatto in Iraq".

"Nel frattempo, il presidente Jacques Chirac ha respinto le preoccupazioni alleate e promesso di continuare la sua politica del fare da sola, dichiarando:" Ero al mio ranch a Bordeaux, quando ho capito l'Iran è ancora più vicino alla Francia di quanto lo sia in America. Naturalmente , di solito si aspetta per l'America di condurre una guerra che conosciamo è necessario per la nostra incolumità. E 'meno costoso e molto più popolare con gli elettori francesi. Ma ho deciso che questo è una guerra il francese ha dovuto pagare il conto per, anche senza American e l'approvazione britannico ".

L'ONU non ha ancora rilasciato un commento sullo sciopero preventivo francese. Al momento in cui scriviamo, il Segretario Generale Kofi Annan aveva da poco finito il suo caffè del mattino, la bevanda che è stato a lungo il nome di lui, e lui stava per vagare su all'Assemblea generale per verificare se i diplomatici voluto per la discuss possibilità di discutere l'attacco.

Lungo la strada, lui ha commentato: "Si potrebbe pensare che Jacques avrebbe almeno dato me noi alcune preavviso. Anche se un sacco di persone sono venuti a dubitarne, l'ONU è ancora qui. "

No comments:

Post a Comment