Monday, June 28, 2010

Conversazione In un'epoca di confusione

Che cosa si parla quando tutti credono cose diverse e nessuno è sicuro di quello che l'altra persona crede?

Quindi si aggiunge a questo la consueta cortesia che la maggior parte della gente non vuole offendere altre persone, soprattutto quando si tratta di persone, gli argomenti non sono d'accordo su con il maggior intensità, come la politica e la religione, che tutti, ma la ritengono più temerario lontano limiti, almeno, in quello che viene indicato come la conversazione educata.

In realtà, il silenzio delle volte è molto più vasto. In effetti, la marmitta di seta di una indiscrezione temuto è avvolto intorno praticamente ogni campo significativo del pensiero umano, dalla filosofia alla economia.

Allora cosa ci resta? Alcuni argomenti relativamente sicuro, come la poesia, a meno che siate tra i poeti i cui capelli sono ego-innesco pronto a far fuoco indietro le proprie preferenze con veemenza. La storia potrebbe anche essere una buona scommessa, dato che il racconto complessivo è stato abbastanza bene concordato, a meno che, ancora una volta, sei con gli storici che possono essere vibrante con i loro disaccordi proprio.

Il risultato? Conversazione default generalmente incantevole temi come il tempo. Molti trascorrono intere serate a discutere di tali contenuti sostituire uno piccolo intrattenimento o spettacolo irrilevanti dopo l'altro. Le cose si fanno davvero emozionante quando qualcuno capita di ricordare come qualcun altro può sembrare stasera. Poi c'è sempre il narratore audace chi è schierato con un valore di serate di allusioni sessuali.

Ascolto a tali vapidity eccitato, la propria mente vaga per i saloni leggendario di Francia, a loro epifania, casa, leggiamo, per esplicita conversazione sul headiest temi del tempo, generalmente incentrata sulla nuove intuizioni e illusioni vecchio di The Age of Reason .

Nei momenti vagabondo, è di aiuto, ma non can chiedersi se il genere umano mai arrivare to another momento in cui essa has credenze abbastanza in comune per allietare le occasioni sociali with its conversazioni che really sono interessanti.

No comments:

Post a Comment