Friday, June 25, 2010

Visite leader cinese degli Stati Uniti Negozi Per Sneakers

Hu Jintao, il leader della Cina, ha iniziato il suo viaggio di quattro giorni negli Stati Uniti facendo qualcosa che lo faceva sentire come a casa. Atterraggio a Seattle, è stato spinto subito ad un Footlocker, dove ha acquistato un paio di scarpe da ginnastica Nike. Ha orgogliosamente stati additati alla telecamera, mostrando l'etichetta sulla parte interna della lingua che annunciava, "Made in China".

"Questo è ciò commercio equo e solidale è tutto," ha detto. "Tu ci dai le cose da fare, e li facciamo".

La sua prossima tappa è stata a casa con gusto sobrio $ 100 milioni di Bill Gates, dove tenne un discorso affabile cena. Non c'era discussione se sarebbe disporre di un tempo uguale per una visita a Steve Jobs.

Il suo viaggio include the inevitabile incontro con il Presidente Bush, in cui verrà illustrato tutti gli argomenti che sono tenuti ad accettare in disaccordo riguardo, come l'argomento delicato dei diritti umani e Taiwan o meno possa in qualche modo ricuciti di terraferma La Cina, come to a spartire il dell'offerta mondiale of olio così possibile mantenere entrambe le economie chugging avanti sulla la oro nero del Medio Oriente, Cina if might unirsi a noi nel frenare le ambizioni nucleari di Iran scandalosamente belligerante, se la Cina potrebbe and its value currency appropriately prima del nostro deficit commerciale con li trasforma la nostra tasca propria completamente dentro e fuori.

Mentre si può cavillare con la mancanza di progressi i due sono in grado di dare, appena visto il signore qui, sorridente e vestita di un abito e cravatta accomodante ci offre qualche motivo di sperare che l'amicizia e il progresso tra le due nazioni aumenteranno, specialmente quelle di noi che ricorda Mao e la sua mostruosamente debilitanti modi, verso le migliori potenzialità del proprio popolo e verso la nostra ora molto calunniato ma persistentemente nazione buone intenzioni.

No comments:

Post a Comment