Monday, June 14, 2010

Oil Exploration Aggiornamento: US To Play Catch-Up con Cuba

Abbastanza sorprendentemente, sembra come se il tempo arriverà presto, quando gli Stati Uniti dovranno fare la catch-up con Cuba nella ricerca petrolifera. Il diminutivo e comunista enclave di miseria che serve come piantagione personale del sigaro di Fidel Castro rende conto ora che ha riserve di petrolio a sufficienza sotto le sue acque costiere per puntellare il suo no-go economia per decenni e, incapace di assemblare la capacità di cui l'olio stesso, il nazione isola ha cominciato a concedere in licenza diritti di perforazione ad altri paesi, tra cui la Cina, la prospettiva di noi che gli allarmi, e la Spagna, l'idea di che ci invita a pensare di tapas.

In saggezza battuto dalla sua indigenza, l'isolotto di risorse si è anche offerto di concedere in licenza le compagnie petrolifere americane.

Expectedly abbastanza, la prospettiva stessa di petrolio a Cuba scavare fuori dal fondo dell'oceano, mentre l'America ha bandito per decenni ha acceso il dibattito nel Congresso a caldo sulla saggezza attuale delle nostre interdizione auto-imposto. Il dibattito si è rapidamente sbocciato in un pozzo petrolifero in parte perché l'America ha ancora riserve di petrolio più provata nelle sue acque costiere, senza dubbio soprattutto perché ha ancora di più le acque costiere.

Persuasivo abbastanza in questi tempi di caro-petrolio, sembra che ci sia abbastanza di oro nero lì per soddisfare tutte le nostre esigenze energetiche per circa 18 anni, o abbastanza a lungo da tutti i leader del Medio Oriente che non siamo sempre insieme in questi giorni per andare al modo di leader che in ogni luogo, ci determinano, sono irrimediabilmente sbagliata.

Naturalmente, le società di conservazione sono stati galvanizzati in opposizione da parte del semplice prospettiva di un po 'di olio chomping nelle acque di smeraldo delle nostre coste con abbondanza di pesce alla ricerca del tesoro liquido al di sotto della barriera.

Mentre il dibattito sulle bolle, possiamo solo prendere in considerazione un caso peggiore, migliore delle ipotesi. caso peggiore: non facciamo nulla, mentre le aziende straniere che non hanno esattamente la reputazione più reverenziale nei ecologico correttezza trapano di distanza e, come il tempo lo permette, inviare una marea nera strisciare sul nostro spiagge. Migliore dei casi: corriamo a recuperare il ritardo con Cuba e forse anche precorrere i coinvolgimenti sconsiderata che altrimenti potrebbero visualizzare in dettaglio nel nostro emisfero.

Visto che stiamo parlando di perforazione nel nostro stagno proprio cortile, potremmo anche, si spera, farlo in modi che hanno meno probabilità di portare alla rovina olio vergognoso che ci riempiono all rimorso e send pesce e pollame al largo di indugiare derelictions morte - che i paesi strano in un paese straniero potrebbe minore assiduità del lavoro al fine di evitare.

No comments:

Post a Comment