Wednesday, June 30, 2010

Il Puppet illogica di Iran: la possibilità di ottenere il piccolo ragazzo uno script migliore?

In primo luogo, abbiamo imparato a dire ea scrivere il nome del burattino: Armadinejad. Non esattamente Smith. Poi abbiamo visto esibirsi sulle ginocchia di un mullah furbo. Siamo stati pazienti, come ogni pubblico equanime, ma più si ascolta, più ci rendiamo conto che il burattino è uno script che semplicemente non ha senso.

Solleva una mano e, senza il mullah appare a muovere la sua bocca, praticata ventriloquo che egli è, poco Armadinejad minaccia di "cancellare Israele dalla carta geografica" e blusters contro chiunque tra il pubblico che abbiamo in disaccordo con il suo obiettivo assurdamente impossibile da ottenere. Non fece in tempo a fare quello che alza la mano e annuncia che egli ha diritto alla tecnologia nucleare, ma solo per scopi pacifici.

Il pubblico sta finalmente cominciando a perdere la pazienza con lo spettacolo insensato, ma pericoloso. Alcuni membri del pubblico sono diventate così allarmato che stanno battendo i piedi e chiedendo un nuovo script. Alcuni hanno persino detto che se non ottengono una loro possono decidere di abbattere il teatro di marionette piccolo.

Povero Armadinejad poco. Noi certamente non vorrebbe una cosa del genere tragico per accadere a lui e solo perché lui non è stata data una buona sceneggiatura.

In realtà, tutto ciò che può dire le spalle al pubblico minacciose osa sulla base delle variazioni frammentata del nome del suo paese, come in "Ho corso? È stato eseguito? Che gestiva? "

Quindi, dobbiamo rivolgerci alla compagnia di burattinai turbante che hanno fornito lo script. Diamo per scontato che stanno permettendo alla sua performance illogico continuare perché pensano che la sopravvivenza della loro anacronistica teocrazia dipende demonizzare l'Occidente e in tal modo le distanze proprio popolo dalle idee davvero benefico rivoluzionario che avrebbe capovolgere la loro regola, in generale, l'illuminazione, la libertà, democrazia, e una vita notturna calda, dove uomini e donne realmente uscire insieme. E il piccolo Armadinejad è, coerentemente con spavalderia provocatori, facendo un lavoro straordinario per loro.

Siamo in grado di capire la loro urgenza. Stanno vivendo in un mondo che ha, soprattutto in Occidente, gestito in gran parte per uscire dalla sporgenza del Medioevo. Tuttavia, il dominio che hanno imposto sul loro popolo dipende dalla conservazione tenue di una mentalità medievale. Nel frattempo, la loro enclave tenebroso viene costantemente e molto fastidiosamente avevano influenzato da lampi sgradito della modernità, come il contenuto a volte sostanziale di Internet, i gingilli frivolo del road show di Hollywood, e il comportamento generale delle nazioni libere.

Partiamo dal presupposto che i burattinai sono, di fatto, così soddisfatto dalle prestazioni del burattino che hanno deciso la sta facendo molto bene con uno script illogica.

Sono preoccupato per le conseguenze più esplosiva? A un certo punto, naturalmente. Ma abbiamo anche il sospetto che la loro convinzione eccessivamente la vita negando che saranno tutti in Paradiso, se riescono ad auto-accendere la nazione sta esercitando la sua influenza rischioso subliminale.

Dal momento che la distanza rende il mullah si sentono più sicuri, che cosa, dobbiamo chiederci, è la probabilità che forniranno un nuovo script per il piccolo ragazzo e forse annullare le sue apparizioni finché non lo farà? Conoscere la profondità della loro ansia, non possiamo essere troppo in attesa.

Quindi, ci rivolgiamo alle persone che finalmente messo su e abbiamo deciso di mantenere lo spettacolo, il popolo iraniano. Poiché sono stati sotto the dominio del buio per decenni, e ora sono a inspirited that sentire il loro orgoglio si confonde with the spavalderia ventosa burattino è, ciò che speranze ci sono che loro si domanda uno script new or chiudere la?

Siamo solo a noi stessi raccontando una fiaba di speranza che qualcuno la nazione spaventosamente cattiva gestione si farà carico della mostra prima il burattino provocatorio provoca il pubblico tanto che portano giù la casa?

Se il passato è prologo, naturalmente, ci sono. E che un esito triste per noi, per gli iraniani in generale, e anche per le marionette sfortunato ei suoi burattinai intensamente paranoico.

No comments:

Post a Comment