Thursday, July 1, 2010

Saddam Hussein chiede Mcdonald's Francaise

Saddam Hussein, nel suo ultimo tentativo di fuga di esecuzione per crimini contro il suo stesso popolo, ha chiesto di McDonald's per un franchising. L'applicazione è ampiamente considerata come una mossa del suo team di difesa per convincere il giudice che, se è risparmiato la sua vita, egli be un cittadino modello in Iraq il future.

Nel suo ricorso, afferma Hussein che ha una grande esperienza di fast-food dal suo mese in fuga. Afferma inoltre che, se concessa la franchigia, sarà cessare e desistere dal comportamento sociale patologico che mette in discussione le sue qualifiche per essere un franchisee reputazione. Egli ha chiesto una posizione a Bagdad, che offre una vista di uno dei suoi ex palazzi, così egli potrebbe trovare la pace nel ricordo di eserciti la propria attività hamburger.

Dopo l'approvazione da McDonald's, l'accordo sarà sottoposto al tribunale. A quel tempo, la difesa è prevista per affermare che egli deve essere assolto per il fatto che non vi sono precedenti di alcun tipo per appendere un McDonald's in franchising.

In base all'esito del motivo Hussein, i suoi co-imputati può o non può applicarsi ai McDonald's. Vi è un certo disaccordo tra loro, come o meno di loro deve cercare di angolo di mercato della McDonald's o avere il coraggio di competere con i loro ex capo aprendo catene rivali, come Burger King e Wendy's. Un imputato è riferito, considerando un Appleby's in franchising, apparentemente a causa di un malinteso. Egli vuole un giorno per essere accettato come "americana come la torta di mele" ed è consapevole che la catena è, in realtà, solo un altro hamburger comune.

Gli Stati Ramsey Clark, "La mossa di Hussein di diventare un franchisee McDonald's indica chiaramente che ha intenzione di riformare se stesso e dovrebbe essere data la possibilità."

Mentre molti sunniti sembrano desiderosi di frequentare ristorante dell'ex dittatore, sciiti e curdi minacciano di boicottare esso.

L'esercito americano ha espresso preoccupazione per eventuali rappresaglie, in particolare la minaccia degli attentatori suicidi mascherati da drive-through mecenati.

No comments:

Post a Comment