Saturday, July 3, 2010

Matrimonio e Genitori

Il matrimonio e la genitorialità sono tra competenze altamente impegnativo per i pochi che non ci sono le qualifiche, e per i quali non è necessaria esperienza precedente, e per i quali assumono persone solo lo stanno facendo bene, rendendo gran parte di essa come vanno avanti.

Suona come governo.

Nessuna conoscenza è necessaria. Okay, si prende una licenza di matrimonio privo di senso, un pezzo di carta burocratica, pagando una piccola tassa. Ma nessuno si chiede: "Sei un idiota?"

"Avete un reddito?"

Lei non è richiesto di superare una prova, come si fa per ottenere una patente di guida.

Ad esempio, un test a scelta multipla come questo:

1. Se vostra moglie la pasta scotta, vero?

A. la picchiava.

B. Yell

C. Dite: "mangiamo".

D. Tutte le precedenti.

Nessuna prova è richiesta tale. C'è da meravigliarsi tanti matrimoni falliscono? Tu non sai cosa diavolo stai facendo. Probabilmente si è sposato in primo luogo perché si desidera ciò che si pensava sarebbero alcuni costante, grande sesso. Ma il sesso da solo non andare avanti, e quando i bambini apparire ...?

In una famiglia del figlio unico, c'è una reale possibilità che abbiate mai sia viziare il bambino e il bambino avrà un genitore contro l'altro. Se quel bambino è una ragazza, lei potrebbe diventare ragazza di papà e di sfidare la madre.

Se il bambino è un ragazzo, potrebbe diventare un cocco di mamma e di competere per l'attenzione della madre contro il padre, il famoso complesso di Edipo.

Il padre potrebbe diventare esiliati dalla attenzione della moglie mentre lei stravede per il ragazzo, o viceversa.

Ci sono milioni di combinazioni.

Dal momento che il matrimonio e la genitorialità può avere un impatto profondo sulla non solo la tua vita, ma fino a un massimo di otto altri (se si desidera di più i ragazzi than questo ti sei già pazzo), facciamo something similar.

Let's fly una nave spaziale senza alcuna conoscenza delle attrezzature. E 'un disastro annunciato.

Va bene, mi chiamano negativista, un pessimista. Ma prima di farlo, quanti matrimoni scorso? Ci sono alcuni.

Okay! Ecco qualcosa che nessuno, nessun consulente matrimoniale, nessun sacerdote parla mai .... EVOLUTION. Il vostro nuovo coniuge non sarà la persona che in venti anni che lui o lei è oggi. Io non sono la stessa persona oggi sono stato nel 1980.

NESSUNO .... Dico nessuno mai ... .. si siede e racconta la ALTRA PERSONA che cosa si aspettano da questa persona dal get-GO.

E anche se così fosse, come fai a sapere quello che vorrai in venti anni?

Coppie crescere a parte, perché cambiano. I dinosauri non potevano adattarsi alle mutate condizioni. Si può?

Qualunque attrazioni (per lo più fisici, a volte del denaro, di solito non di cuore o di carattere) che ha riunito, dovrà resistere a decenni di colpi, lutti familiari, il fallimento della carriera, l'alienazione, il superlavoro, abuso di sostanze, problemi di salute, e irritazioni meschino che solo crescere con di tempo.

Tuo marito gratta le palle, e che fa impazzire, ma tu non lo sai quando lo ha sposato.

Non cercherò di parlare per le donne, ma vorrei mettere in guardia voi ragazze. In questo momento, il tuo nuovo marito pensa che sei un sexy Venere. Non sopporta di essere lontano da voi. Ma dopo aver avuto un paio bambini, si smetta di essere il cattivo, volpe sexy che lo ha spinto selvatici. Sarai la madre dei suoi figli.

Lui ti elevare alla santità.

Chi ha voglia di fare sesso con un santo?

Questa malattia ha ucciso l'impulso sessuale di tanti uomini, tra cui Elvis Presley.

Si afferma che il killer sesso santità colpiscono in particolare gli uomini che hanno assistito alla nascita del loro bambino.

Io paragono il matrimonio ad una joint esercizio in comune tra due persone, pieno di speranze. A proposito la stessa percentuale di nuove imprese falliscono i matrimoni. Le imprese non riuscita sono stati assunti a corto di fondi e senza un'adeguata conoscenza del mercato.

I matrimoni falliti perché nessuno guardava le verruche possibile sulla persona.

"Sì, lui è un coglione egoista, ma è sicuramente bella."

In venti anni, dovrà probabilmente essere meno splendida, ma forse non meno di scatto.

CONOSCERE la persona che stai sposando!

Finisco con saggi consigli di una vecchia signora.

"Ti amo 'em e ti odio' em, ma ti amo più 'em più ti odio' em".

Detto questo, vi auguro un matrimonio felice.

© Copyright 2006 by SammonSays.com

No comments:

Post a Comment