Monday, July 5, 2010

Non sei su Mute, You Know

Sono un multitasking. Questo è il motivo per cui amo il tasto mute quando su una chiamata in conferenza a casa mia. Essa mi permette di ottenere alcuni compiti piccolo fatto, che il mio cane dentro e fuori di casa e tenere commentare andare con l'host, senza il più saggio uno.

Io dico le cose come;

"Sono d'accordo".
"Sono con voi".
"Hai ragione".

A volte dico cose come:

"Non può essere giusto."
"Beh, io non la metterei così."
"Io non sono d'accordo con te."

Tale era il caso l'altra sera, durante una conference call. Tuttavia, ho iniziato a notare qualcosa di diverso su questa chiamata. Come sempre, ho detto poche parole quando ho visto su me stesso e subito messo in mute. Allora era come se ci fossero difficoltà tecniche. Il padrone di casa sembrava come se parlasse in un tunnel. Ho pensato che strano, ma le cose accadono. La chiamata è diventato estraneo. Nella mia telecronaca, a me stesso, chiedo domande che mi sembrava l'ospite previsto. Ho pensato: "Wow. Questo ragazzo è davvero grande. Egli anticipa ogni domanda che qualcuno potrebbe chiedere ".

Infine, nel tentativo di guidare il suo punto d'origine, ha fatto un'analogia che comportano un primo automobile. Egli disse: "Immagina la tua prima auto. E 'uno spostamento del bastone con una frizione e lo guida alla sommità di una collina e poi cosa succede? "

Ho risposto, da muto, "Be ', ovviamente, si inizia a scivolare giù per la collina."

Il padrone di casa si mise a ridere, "Si può fare ma no, si terra il gas."

Poi ho conosciuto. La sensazione più orribile lavato su di me.

"Io non sono il muto, sono io?"

"No, non sono in mute."

Questa volta insieme, sulla chiamata in conferenza, come i miei pensieri non filtrati sono schizzando fuori dalla mia bocca, la gente da tutta la nazione che mi ascoltano. Mute mi aveva tradito. Quello che fu il mio alleato chiamata in conferenza era ormai solo un incubo. Io istintivamente staccato la chiamata.

Quello che ho trovato essere molto, molto strano che non era detto che una persona che riusciva a sentirmi. Sarebbe stato bello che qualcuno aveva detto, "Tu non sei in mute, lo sai." O "io ti sento." Allora, mi chiedevo, anche se sono nella privacy della mia casa e On Mute where no mi può sentire, è sempre una buona idea lasciare che i pensieri flusso fuori di testa non filtrata e non dire ad alta voce?

Ho imparato la lezione. Da ora in poi, mi sia muto il telefono e me stesso quando su una chiamata in conferenza. E, in futuro, mi faccia un favore? Se vi imbattete in qualcuno che sembra essere chattering per nessun motivo apparente se non per sentire la propria voce, vi ricordo delicatamente, "Tu non sei il muto, lo sai." Lo so che lo farò.

No comments:

Post a Comment