Wednesday, July 7, 2010

On The Road Again - Una coppia di mezza età prova Mountain Bike

Mia moglie e ho bisogno di fare più esercizio. Ogni volta che usciamo di casa ci accorgiamo avvoltoi girando in testa in anticipo e ora la nostra lavatrice sta facendo quella cosa brutta, dove si restringe i nostri vestiti. Così, in un momento di pura ispirazione e assolutamente nessun pensiero intelligente di sorta, abbiamo deciso di intraprendere escursioni in mountain bike. Si potrebbe ricordare come i bambini in bicicletta e non c'era nulla da essa. Abbiamo deciso di acquistare le nostre moto con il ricordo affettuoso di una fresca brezza che soffia dolcemente in faccia.

Una delle prime cose che notiamo è che i posti sono troppo piccole. Sembra che stanno facendo i posti più piccoli nella nostra gioventù. L'impiegato sorride compiaciuto consapevolmente e suggerisce che, per gli appassionati di mountain bike più maturi possono allegare imbottitura in schiuma. Vi è, ovviamente, un costo aggiuntivo. Mia moglie sceglie l'imbottitura extra e sta attualmente girando su quello che sembra un sedile da un secchio 1967 Buick. Io, d'altra parte, hanno deciso di risparmiare le spese supplementari e andare senza l'imbottitura. Il mio proctologo mi ha assicurato che il formicolio nella mia natica sinistra dovrebbero alla fine svaniscono.

Early Sabato mattina ci prepariamo per la nostra avventura in bicicletta per primo. Decidiamo di partire in anticipo per assicurarsi saremo di nuovo prima del buio. Mia moglie è di viaggiare avanti e portare un marsupio con crema solare, un kit di pronto soccorso e le nostre carte di assicurazione medica. Il suo compito è quello di stabilire il ritmo. Il mio lavoro è quello di seguire dietro e criticare. Sarò portare uno zaino riempito con: burro di arachidi e gelatina di panini (per la sussistenza), barrette energetiche (per la resistenza), 2 boccali di Gatorade (per reintegrare i liquidi corporei), la pioggia attrezzi (in caso di cattivo tempo), un mappa e bussola (nel caso in cui ci si perde), una torcia elettrica (nel caso in cui ci siamo persi di notte), e di razzi di segnalazione (per assistere il gruppo di ricerca).

Andiamo sul percorso un'ultima volta. Io diffondere la mappa sul tavolo della cucina, puntatore in mano. "Questo è il percorso che verrà presa, in modo da prestare molta attenzione. Se avete domande, ora è il momento di chiedere".

Io esaminare attentamente le procedure d'emergenza. "Se separati, avremo appuntamento sia qui, al momento del check-point Charlie, o qui, al momento del check-point Romeo".

«Abbiamo già quattro volte su questo già", mia moglie si lamenta, ovviamente, tutta l'avventura prendendo troppo alla leggera e che non mostrano rispetto per la mia formazione superiore e di esperienza. Dopo tutto, ero quello che ha passato quasi due anni interi nella Cub Scout, non lei. Fortunatamente, ho capito la gravità del compito che ci attende e hanno preso le precauzioni necessarie.

Siamo finalmente pronti per mettere le nostre settimane di formazione e preparati da utilizzare. E 'il momento di avventurarsi coraggiosamente avanti e andare dove nessun uomo sano di mente di mezza età o una donna ha preceduto - è il momento di lasciare la nostra strada.

I brevi i bambini. "Ora ricordo, mentre noi ne sei andato io voglio uno di voi a rimanere vicino al telefono in qualsiasi momento nel caso in cui abbiamo bisogno di richiedere assistenza."

"Ma tu sei solo andando in giro il blocco", i ragazzi si lamentano. "La casa sarà in vista per tutto il tempo."

Ah, l'innocenza della gioventù. Essi semplificare eccessivamente tutto.

No comments:

Post a Comment