Tuesday, July 6, 2010

Persone Montana: Weird a loro modo speciali

Abbiamo tutti sentito parlare di gente strana che vivono in Montana, il Unabomber, le milizie della libertà, le zolle poveri bloccato nella Witness Protection Program federale.

Vi assicuro la maggior parte delle persone che vivono in Montana è cordiale, gentile, sono ragionevolmente sani di mente, e andrà fuori del loro modo di dare una mano ad estranei.

Ora, io sono un cinico californiano trapiantato nel Montana. Non posso fare a meno di sentire sospettoso degli estranei utile.

Oh, l'impiegato vuole fare volontariato l'uso del suo camion per tirare una scrivania nuovo a casa mia, lo fa? Torna fuori! So come usare questo spray al pepe!

Questo è effettivamente accaduto, minacce nera e spray al pepe.

Ho comprato una scrivania a livello locale Staples, e poi capii che non aveva modo di arrivare al mio appartamento. L'impiegato ha offerto a tirare al mio posto, a titolo gratuito e dopo ore di lavoro.

No, non era colpire su di me! Il ragazzo era di almeno sessant'anni. Si è offerto volontario perché ho bisogno di aiuto. La sua offerta senza legami iscritti sono rimasta letteralmente stupita.

Disperato, ho accettato. Ha consegnato la scrivania come promesso, ha detto: "contento di aver potuto aiutare", e di sinistra.

"Weird," ho respirato. "Che cosa c'è di sbagliato in queste persone?"

atteggiamento ammirevole L'impiegato è trovato comunemente in tutta Montana. Anche i bambini sono ragionevolmente gentile e disponibile.

Dopo tre anni di vita qui, però, restano cauti. Si può prendere la ragazza fuori dalla California, ma non puoi prendere lo spray al pepe fuori la ragazza.

Le comunità in questo stato sono fortemente orientato alla famiglia. barbecue Comunità si trova in un parco vicino a casa mia durante l'estate. Quarta picnic luglio, le gare d'anatra (non chiedere), attuale chiesa socials, se l'evento è sano divertimento in famiglia accade qui.

Io non frequentano queste funzioni.

Ho dei parenti più cristiano rinato in questo stato che dovrebbe essere consentito dalla legge. Un parente è solitamente collegato ad un evento qualsiasi comunità si svolge.

Se vado in una sola di queste manifestazioni, sarò prevista la partecipazione di ogni singolo successivo evento. Se non riesco a farlo, tutti i miei parenti busserà alla mia porta al tempo stesso scoprire perché.

Quanto sopra è un esempio di come le comunità affiatato sono. La maggior parte delle persone qui sono laboriosi, conservatore, bibbia-Thumper. I principali argomenti di conversazione sono: huntin 'e Fishin', chiesa, bambini, famiglia in generale, e di allevamento.

Per quelli di noi più liberale mentalità, non sposato, senza figli, non allevatori, e disapprova la caccia 'e Fishin' qualche possibilità di conversazione è limitata.

persone simpatiche, ma un tantino noiosa.

I pazzi Montana è famoso per, comunque, esistono.

Un uomo grande muscolare caracollò nella società umanitaria locale, mentre ero lì di recente. incrostato di fango essiccati gli stivali. Capelli neri drappeggiati spalle. Indossava un cappotto di pelle e lana sopra la camicia di flanella e jeans. Il cappotto puzzava come se fosse appena stacca il dorso di un bufalo.

Ha chiesto per il suo cane con voce ringhiando, un lampo spaventoso nei suoi occhi. Il suo cane da caccia è stato portato in dalle gabbie schiena.

La donna dietro la scrivania ha detto l'uomo aveva bisogno di acquistare una licenza per il suo cane. Ha chiesto il perché. Ogni cane doveva essere autorizzato. E 'la legge.

L'uomo scoppiò in un appassionato discorso su come i cani di licenze è stato un altro scherzo da parte del governo del male a squash nostra libertà. Egli ha menzionato qualcosa di controllo mentale. I suoi muscoli sembravano crescere insieme con la luce inquietante negli occhi.

Io sono allontanati dall'uomo mentre io compilato un modulo per una nuova licenza per il mio cane. Ogni donna dietro la scrivania teneva un sorriso gentile fisso sulla sua faccia. La donna più anziana teneva la mano sul telefono.

L'uomo infine afferrato una forma di licenza e pedinato fuori l'ufficio, il povero diavolo vittime, e prese il suo fetore con lui.

Cosa puoi dire dopo un'uscita del genere? Spero che il ragazzo è felice grande raspare il terreno con i suoi compagni di bufalo.

Montana weirdoes di tutte le forme, le dimensioni, gli odori, e personalità, ma poi la gente fa di tutto il mondo.

Dio benedica il weirdoes per rendere la vita colorata.

No comments:

Post a Comment