Wednesday, June 9, 2010

Confessioni Songwriter # 1

Guardando su questa settimana di ottenere un supporto di reggae a suonare come St Ann anziché S. Felicita, ho visto la nebbia piccolo buio nel solito angolo dietro il diffusore monitor di sinistra. A volte ho creduto assolutamente che questa è la mia migliore musa, di ritorno da una pizza correre al starbelt esterno. O forse solo l'anello d'oro intorno a Urano. Anyhoo ... Sembra di portare ispirazione in modo oscuro: più Keith Richards di Cliff Richard, e sento il bisogno di scrivere qualcosa che coinvolge in pelle, fruste e un rullante che suona come Pavarotti che colpisce l'acqua dal bordo superiore. I dig il mio file chiamato riff pesanti che gli AC / DC perso sotto il sedile del conducente. Sarebbe utile se l'assassinio parola apparve nella linea lirica prima: che ottiene sempre il Bowie coltelli fuori. Come Sam Goldwyn ha detto: Inizia con un vulcano che esplode e costruire da lì a un punto culminante.

Non riesco a sottolineare quanto sia importante le prime due righe del primo verso sono, in ogni song.This è dove l'artista impostare il gancio nella loro tempi di attenzione minuscole o no. Se Simper la tua strada in una canzone, come per uno stile che mi piace chiamare il capitano Cliche, probabilmente avete perso prima di loro la seconda chitarra entra in gioco Si prega di evitare un primo verso che fa così: ooh io ti amo, sì è vero, cosa dovrei fare, baby so senza di te, tutti i miei sogni sono le loo ... blah blah ...

Qualcuno ancora sveglio? L'unica cosa che potrebbe anche salvare quella canzone sarebbe un battito forte abbastanza per capovolgere Lazzaro fuori dalla tomba e oltre l'orizzonte. Non ho mai pensato che gli anni trascorsi scrivere testo dell'annuncio per varie agenzie pubblicitarie varrebbe la pena di tanto per me. La regola della pubblicità è: quando hai scritto il titolo, avete speso 80c del dollaro. It's got a gancio loro. E devo dire qualcosa di diverso su un argomento che hai sentito un milione di volte. Prendete l'oggetto senza fine di AMORE (noto anche come LURV ... il cattivo ... e urtando uglies) Se ho insegnato a scrivere canzoni, uno dei primi progetti avrei impostato dovrebbe essere: scrivere una canzone su Amore, ma lo rendono interesting.Make è diverso. Fare l'ascoltatore dire: Non ho mai pensato in questo modo prima. Ora Paul McCartney, essere famoso, non ha bisogno di lavorare duro come il resto di noi. Così lo chiama: Un'altra canzone Silly Love. Con un coro che dice: iloveyouiloveyouiloveyou. Uff, Macca ... il tempo per aprire la finestra!

Ecco come lo faccio: la mia canzone si chiama: If You Were Icecream ... e il primo verso è: Se tu fossi gelato, vorrei che si mangia, con un cucchiaio di molto piccolo ... se tu fossi la luce delle stelle, mi piacerebbe andare a incontrarmi con voi, a metà strada verso la luna ... Penso che sia molto più interessante di Paulie, ma hey, è famoso, e ho appena iniziato a calci alla porta. Per ulteriori esempi di come mi avvicino primi versi e canzoni in generale, Scoot insieme al mio nuovo sito oppure cliccate sul link qui sotto.

Deve entrare in città per alcune stringhe nuovo chitarra acustica. Non li hanno cambiato per un anno, e n.. Non c'è alcun nesso diretto tra la rotazione biancheria intima e corde della chitarra. E-a uno ... due ... tre ...

No comments:

Post a Comment