Tuesday, June 15, 2010

Uscire con il libretto degli assegni Open

Joey, audace i riflettori che sono stati la scansione del magazzino in cui egli was rinchiuso, ha preso uno rapido sguardo fuori dalla finestra la folla di sotto, e gridò: "Mai, sporca, marcia collectors bill!" Allora egli chinò back per il rifugio sotto il davanzale.

Recentemente ha ottenuto più del solito nei debiti - di fatto, si trovò circondato da essa - e lui era un sogno inquieto circa la moltitudine di esattori che erano ossessionante sua mente. Essendo un appassionato di vecchi film con i ricordi sorridente di Jimmy Cagney, il suo cervello aveva in qualche modo lo hanno lanciato in un ruolo familiare a tutti coloro che sentono un simile attaccamento al retaggio Cagney. Il suo abito nero era polverosa, con la camicia bianca era aperta, e aveva una bottiglia di whisky accanto a lui, dal quale ha preso un rinforzo occasionali.

"Joey, mi senti?" Il rappresentante clienti Verizon servizio chiamato attraverso un megafono. "Si tratta di Verizon."

"Whaddaya vuoi?" Joey richiamato.

"Questa è una disconnessione definitiva bando".

"Di già?" Joey rispose, e guardò la pila di bollette sparse sul pavimento. Ha cominciato a sfogliare le nervosamente e trovato la fattura Verizon. "Io ho il conto qui", ha urlato fuori dalla finestra. "È solo quindici giorni di ritardo. Non ho un mese o due prima di scollegare il mio servizio? "

«Non più, ragazzo», il portavoce di Verizon gridò. "Hai un record pessimo pagamento."

"Sì, così che cosa vuoi che io a fare?" Joey ha risposto, sapendo che non aveva i fondi per pagare il conto al momento. Si guadagnava da vivere come un uno giornalista freelance, e lui aveva solo da poco attraverso un periodo in cui lui non aveva messo il suo solito numero di articoli. Per fortuna, aveva finalmente venduto un pezzo di Travel & Leisure.

Proprio in quel momento uno dei poliziotti in mezzo alla folla alzò il megafono, e gridò: "Joey, questo è responsabile O'Hara. Vieni fuori con il conto in banca aperto - o altro! "

"Altrimenti cosa, è sporca, rame stinkin '?" Joey gridò dietro.

"I'll tell ya cosa, ragazzo», il rappresentante Verizon interposto. "Abbiamo interrompere il servizio in uscita. E ottenere questo, Joey. Tre giorni dopo, abbiamo interrompere le chiamate in entrata - e che include il servizio DSL Internet ".

"No, no, tutto ma la mia ADSL!" Joey chiamato. "Sono un freelance scrittore rivista. Se non posso email i miei articoli, sarò finito. Avere un po 'pietà, sarà ya? Sono stato un cliente di Verizon per oltre dieci anni! "

"Mi dispiace, Joey," il portavoce di Verizon ha risposto, "Dobbiamo andare con le regole."

In quel momento, il rappresentante ConEd raggiunto per il megafono, informando il rappresentante di Verizon, "E 'il mio turno. Hai avuto il vostro colpo. "Poi urlò," Joey, lo sai chi è questa? ConEd ".

"Che cosa stai facendo 'qui?" Joey chiesto.

"Tu sai bene quanto me. La tua bolletta elettrica è in scadenza. "

"Arretrati?" Joey risposto. "Ti do gli arretrati!" E con questo, egli mooned la folla.

"Guarda, ragazzo," Ufficiale O'Hara chiamato con il suo megafono. "Questo è l'esposizione indecente. Potresti finire nella penna. "

"Pensi che me ne importa?" Joey gridò dietro. "Almeno, io non dovranno pagare per il mio vitto e alloggio".

Reagire a questo commento, un avvocato, che era stato insolitamente silenzioso fino ad ora, raggiunto per il megafono. "Parlando di vitto e alloggio, Joey, sono un avvocato con un messaggio dal tuo padrone di casa".

"No, no, non quello, anche!" Joey agonizzante, e, in stile Cagneyesque, ha fatto due pugni e si strofinò le tempie con loro.

"Sei più di un mese dietro!" L'avvocato gli ha ricordato, e ha tenuto di un sinistro, documento giuridico-size. "Ho l'avviso di sfratto proprio qui."

"Un avviso di sfratto?" Joey si lamentava.

"Sì", rispose l'avvocato. "Devi lasciare il locale!"

Poi il rappresentante ConEd preso il megafono indietro, dicendo: "Non ero finito con lui." Si girò verso il magazzino in cui Joey era rintanato. "Questa è la tua comunicazione definitiva, ragazzo. Se il pagamento integrale non è pervenuto in data odierna, il servizio sarà interrotto. Ciò significa che le luci fuori! "

"Sì, sì, mi sento ya," Joey chiamato, e ha mentito. "Ho messo un assegno per posta".

"Quando hai la posta in uscita?"

"Martedì".

"Questo è quello che hai detto la settimana scorsa, Joey," il rappresentante tiro indietro, alzando il suo record di account. "Ho le prove proprio qui."

"Ma è febbraio! Senza elettricità, ho potuto congelare a morte ».

"Ci scusiamo per eventuali disagi."

L'avvocato ha raggiunto per il megafono di nuovo. "Circa la bolletta elettrica, Joey - non ti preoccupare."

"Perché no?"

Si era ormai legato il documento legale intorno a una roccia e lo sollevò. "Perché si deve liberare i locali entro tre giorni dalla notifica del presente avviso." Poi si scagliò la pietra document-bound verso la finestra. "Scrittrice per caso!"

E sfondarono la parte superiore della finestra ed è caduto sul pavimento. Joey scosse il vetro frammenti fuori se stesso, strisciò verso il documento arrivato da poco, e scivolò fuori dalla roccia. Egli lo guardò e mormorò a se stesso, "La pressione, come si può prendo tutti this pressione?" Then, with risolvere rinnovato, chiamò back "Tu non mi ci prendono vita! Mai! "

Il poliziotto alzò il megafono. "Joey, ascolta me. Questo è Officer O'Hara di nuovo. Essere ragionevole. Nessun telefono, nessun DLS, nessuna illuminazione, nessun calore. Che tipo di vita è? Fare la cosa giusta e di uscire con il libretto degli assegni ".

"Ho bisogno di tempo", Joey richiamò. "C'è un assegno per posta".

La folla scoppiò in scoppi di risa e variamente commentato, "Non che triste storia di nuovo!"

"No, no, voglio dire, un controllo viene per posta a me."

Risero ancora più forte.

"Non capisco", ha detto. "Tellin Per una volta, sto 'la verità. Avete la mia parola su questo. "

"La tua parola?" Chiese l'avvocato, e rise ancora di più di cuore. "Sai cosa che vale la pena è? Non un centesimo spina! "

"Abbiamo sentito che uno prima, Joey - sentito troppe volte", il rappresentante ConEd ha detto.

"Qual è la fonte del controllo?" Verizon chiesto.

"Ho venduto un articolo per la rivista Travel & Leisure. Un pezzo importante. Mi devo quasi tre grandi ".

"Hai detto quasi tre grandi?" Verizon voleva sapere.

"Mi hai sentito," Joey confermato.

"Quando è il controllo presunto debito?" L'avvocato ha chiesto.

"Ogni giorno. Contabile mi ha detto che nella posta ".

"Nella mail?" Disse l'avvocato, con uno sguardo cinicamente simpatico a ripetizioni. "No Dice, ragazzo. Che tipo di cucchi pensi siamo? "

"Ma è Viaggi e tempo libero, non un bollettino di due bit. Si paga sempre in tempo. "Poi riconsiderato le sue opzioni. "Se questo non è abbastanza buono, come di questo? Mi occuperò io di tutti voi dal mio controllo più account. "

Alla semplice menzione di tale risorsa, il rappresentante ha preso il megafono Citibank. "Non così in fretta, Joey. Si tratta di Citibank. Hai già utilizzato il proprio controllo in più. "

"Tutti?" Joey chiesto.

Peggio ", ragazzo. È attraversato la linea di credito. Oggi, abbiamo dovuto rimbalzare tre controlli. "

"Non quello! Altro che questo! "

"Mi dispiace, ragazzo, non avevamo scelta. Ammetterlo. Sei alla fine della vostra corda. "

"Proprio per questo so, che erano i controlli?"

Il rappresentante Citibank guardò conto di Joey. "I cinesi lavanderia, il frutto del mercato coreano e Blockbuster».

"Blockbuster? Come hai potuto fare questo a me? Non sarò mai in grado di noleggiare un DVD nuovo. "

"Tough fortuna, ragazzo. Lei non ci ha dato alcuna possibilità di scelta. "

"Ma sono un buon cliente. Sono stato con Citibank dal mio arrivo nella Grande Mela. "

"Sì, e hai collezionato una storia molto con noi. Ho tutto il racconto dispiace proprio qui. "

"Vieni su, hanno un po 'pietà, sarà ya? Aumentare la mia linea di credito. Io te la pago indietro. Tu sai che io sono buono per questo. "

"Non può essere fatto, ragazzo, il vostro cliente di credito è troppo basso".

Ora, una donna matronale lavorato la sua strada fino alla parte anteriore della folla. "Ti prego, fammi parlare con lui", ha lamentato

"Chi siete, signora?" Ufficiale O'Hara chiesto.

«Io sono sua madre».

"Sua madre? È tutto ciò che aveva da dire. "

Si voltò verso le ripetizioni. "Siamo givin 'lei un colpo."

Il rappresentante Citibank le porse un megafono, dicendo: "Buona fortuna, signora".

Si voltò verso il magazzino e guardò alla finestra. Sforzandosi di vedere attraverso la luce dei faretti che risalire tutta la facciata, ha detto, "Joey?"

Alzò lo sguardo. «Sei tu, mamma?"

"Sì, Joey".

"Guarda, mamma, mi dispiace di questo, ma io sono nei guai, grossi guai. Ho in oltre la mia testa. "

"Lo so, figliolo."

"C'è solo una via d'uscita per me. So che sono un uomo cresciuto e odio chiedere, ma mi puoi individuare un grande? I'll restituire, lo prometto. "

"Mi piacerebbe se potessi, figlio. Ma non ho ricevuto l'assegno sociale di sicurezza fino alla settimana prossima. Come circa un centinaio? Posso mangiare panini mortadella fino ad allora. "

«Cento?" Joey chiesto. "Hai detto un centinaio, mamma?"

"Sì, Joey. Mi dispiace. E 'il meglio che posso fare ".

"Va bene, mamma. Lo mantenere. Io sono troppo giù. Non puoi fare a me più ".

«Lo sai che ti amo".

"Sì, lo so, mamma. Mi dispiace di non fare di meglio nella vita ".

Proprio in quel momento un camion di posta ha fatto risalire, con il clacson suonano come una tromba. La folla si voltò verso di essa. Il postino saltò fuori, posta in mano, e ha annunciato: "Non temete, la posta è qui!"

"Non dirlo a me?" Joey chiamato. "Hai avuto il mio assegno?"

Il postino ha preso una busta bianca spia fuori dal pugno di altre missive e lo sollevò con orgoglio. "L'ho preso proprio qui, Joey".

"Hai sentito questo, si sporchi dei topi?" Joey richiamato, e si alzò, spolverare si spegne. "Ho ricevuto l'assegno."

"Posso dare un'occhiata?" L'avvocato ha chiesto con il solito scetticismo.

Il postino ha la busta come un cartellone pubblicitario.

L'avvocato ha studiato, e ha affermato: «È da Travel & Leisure tutti i diritti, e, dal suo sguardo, direi che è sicuramente un assegno."

Un brusio increspata tra la folla.

"Hai sentito che?" Ha commentato il portavoce di Verizon. "Ha preso il controllo."

"Che ne sai tu? Il ragazzo ha ottenuto il controllo, "il rappresentante Citibank ammessi.

Joey uscì dal palazzo, un uomo libero, e si diresse verso la folla. Allungò la mano e prese il controllo da parte del postino. "Grazie, amico."

"Solo doin 'il mio lavoro," il postino ha risposto.

Poi si diresse verso il suo camion elettronica con un incontenibile spavalderia eroico.

"Oh, Joey, sono così felice per te", la sua madre effuso.

"Grazie, mamma," le disse, e mise un braccio intorno a lei.

L'avvocato, diventando istantaneamente cordiale, ha raggiunto il suo braccio intorno Joey. "Problema risolto come un bene, ragazzo. Basta pagare e si può restare. "

"E si può contare su ConEd di fornire tutta l'energia elettrica è necessario," il portavoce ha assicurato.

Il rappresentante Verizon strizzò l'occhio, e aggiunse: "Siamo la società telefonica. Voi sapete che, Joey. Hai tutti i servizi che vuoi, compreso il vostro DSL ".

«E in più il controllo sul tuo account," il rappresentante Citibank gli aveva detto. "Stiamo andando a trovare un modo per aggirare il tuo punteggio di credito, così possiamo dargli un aumento."

"Davvero? Ehi, whaddaya sa? Serve solo a dimostrare che ciò che un ragazzo normale come me può compiere quando arriva un assegno. "

Strappò la busta di benvenuto e guardò il piccolo pezzo di carta che gli aveva appena salvato da un destino peggiore della morte. Poi lo baciò e lo alzò gli occhi di tutti.

"Sono un uomo libero! Circolazione di tutti i miei debiti più urgenti. "

Con quella realizzazione, sorrise e scivolò in un sonno molto più profondamente soddisfacente.

No comments:

Post a Comment