Tuesday, June 8, 2010

Intervista esclusiva a Babbo Natale

Negli ultimi due mesi ho scritto una storia di Natale. Si tratta di Babbo Natale e la sequenza notevole di eventi che avvenne una ragazza giovane che vive ai margini della foresta pluviale in Palawan, un'isola tropicale dove vivo.

Ovviamente, per tale inverosimile storia apparentemente lontani, è stato importante per verificare i fatti. Questo era facile da fare qui in Palawan, ma come potevo intervistare qualcuno altrettanto famoso come Babbo Natale, che viveva lontano, in una terra dove vorrei congelare a morte appena scesi dal velivolo?

Beh, è risultato essere più facile di quanto pensassi, e ci siamo incontrati, che ci crediate o no, vicino ad un grande spettacolo pirotecnico nel sud Inghilterra il 5 novembre 2005. Come sono arrivato e come ci fosse arrivato, non mi è permesso di dire. In realtà, non posso dire, semplicemente perché non lo so per certo. Posso solo fare congetture. Il mio passaporto dimostra che ero qui, mia moglie mi dice che ero qui, mi dico che ero qui. Ma io ero lì, e questo è quello che posso riferire dalle note ho preso durante il colloquio. C'era molto di più, ma sono tenute al segreto, e Babbo Natale ha questi poteri incredibili, non vorrei andare contro la sua volontà.

Queste sono le 3 domande e risposte, io sono autorizzato a rivelare.

Q1 C'è molta speculazione, tra gli storici circa le tue origini. Ci può dire, di mettere questo diritto una volta per tutte?

(Risate da Babbo Natale) "La gente si dovrebbe chiedere scorso sono storici. Essi possono solo guardare indietro. Che vita che conducono muto; non potranno mai trovare la verità in quel modo. La vita è multi dimensionale, il tempo è multi dimensionale. Che cosa fanno gli storici e gli scienziati conoscono tutto questo? La verità è come un sole con tutta la sua rotazione intorno pianeti. Se guardate indietro, si perde l'intero spettro, e ti manca il sole stesso.

"Quali sono le mie origini? Buon uomo, sei solo un'anima semplice, come chiunque altro sul pianeta, quindi so che vuol dire 'quando e dove vengo'. Ho un compleanno, anzi, ho molti compleanni, e sono tutte vere. Ma per il tuo piccolo mondo ristretto, sono nato nel 701 dC ".

«Ma», dissi, "tutti gli storici ... ...." Il suo sguardo mi ha detto di essere tranquillo circa storici. Che sembrava una buona idea, visto che hanno ottenuto il tutto completamente sbagliato.

Santa era un uomo tollerante e gentile, nonostante i suoi poteri enormi. "E, giovanotto" (non ero stato chiamato così per lungo tempo), ha detto. "Non crederete dove sono nato. Non è stato al Polo Nord, anche se ci vado spesso. Non era la Lapponia, dove faccio ora vivo. E 'stato in Africa centrale ".

Ero sbalordito, lui è messo a ridere di me. Mi sono trasferito in fretta.

Q2 mi chiedo, Babbo Natale, come si fa a andare in giro tutto il mondo così, ogni Natale, i regali che rifornisce tanti milioni di bambini? In meno di 2 giorni. Non è proprio .. "

Prima che potessi finire, aveva messo la sua mano sul mio braccio per fermarmi.

"Certo che è possibile. Pensi che non è possibile perché il tuo "scienziati" non dirlo, per la verità. Solo la verità conta. Ed è possibile, perché lo faccio ogni anno. Lei dice "non possibile" a causa del modo voi tutti di vedere le cose; stretta e cieca. Anche il mio renne paraocchi sanno più i vostri scienziati sciocco, così dimenticare non è possibile. Io lo faccio, e il giovane uomo ", (ero davvero iniziando a come questo tizio), continuò," Amo ogni istante di essa. "

"Ma ... ...?" Stavo per chiedere, ma lui mi fermò di nuovo con mano ferma.

"Ok," disse dolcemente. "Vorrei solo dirvi una cosa. Nel secolo ottavo stavo esplorando onde cerebrali, i vostri scienziati non hanno un sentore ancora sul cervello, come funziona, le onde cerebrali e ciò che significa e come si possono usare. Ho avuto modo di scoprire cose grandi, cose tutti gli scienziati sono stati troppo riduttivo, in passato, per cercare, capire e utilizzare. "

Sono stato nella sua magia, ascoltando attentamente ogni parola. Stava per rivelare ....

"Avete sentito parlare di Quantum Theory Chimney Descent? No, certo che no. Con 820 dC avevo tutto si è risolto, un anno dopo che avevo scoperto Corridoi Time. Sapete corridoi del tempo? No, certo che no, ma io vi dico giovane, che era quello che ha fatto, questo era ciò che mi ha permesso di consegnare i regali a Natale in tutto il mondo.

"Ho poi sviluppato il Time Corridoio intreccio Theory. Per i prossimi 30 anni ho iniziato a mettere in pratica tutti e due, e poi riunirli. Che il mio caro amico è così che andare in giro tutto il mondo così e consegnare i regali: sfruttando le Quantum Theory Chimney Descent all'unisono con il tempo Corridoio intreccio.

"Capisci adesso?" Ha chiesto.

Beh, chi ero io a discutere, mi potrebbe suonare come uno storico o scienziato? Quindi, che è stato, ho avuto le risposte alla più grande questione Babbo Natale di tutti. Non avevo idea di cosa stesse parlando, ma sono certo che ha anticipato.

Siamo andati alla domanda finale come fuochi d'artificio ha raggiunto il suo culmine.

Q3 Cosa succede a tutte le mince pies e bicchieri di sherry che milioni di bambini lasciano fuori per voi?

Santa scoppiò a ridere di nuovo: "oh, tutte le cose che la gente lascia fuori per me, sono così dolci quei bambini. "Ma sai, i loro genitori dovrebbero dire loro la verità, non devono ingannare. E 'loro genitori che bevono le bevande alcoliche sherry e gli altri. E 'solo la loro scusa. Non bevo la roba, mai fatto.

"Ma il trito di torte, sì, amo un trito buona torta. I bambini sono così in considerazione lasciandoli per me, e mangio come molti che posso in Australia. Ma più di un milione? Devo dirti, quelli mince pies ottenere sparsi per tutti i tipi di luoghi. Le creature degli oceani e le foreste sono molto esperti sulla mince pies ora. Ma l'anno scorso prima ....."

Santa visto il mio cambiamento di espressione.

"Aaah, non possiamo dire quello che è successo in quell'anno, si può? E 'nella vostra storia. Non bisogna rovinare la tua storia. "

Un attimo dopo mi svegliai nel mio letto molte migliaia di chilometri di distanza nei pressi del Mare di Sulu. Mia moglie era accanto a me, e Strano a dirsi, mi è stato accanto a lei. Quando sono andato in camera mia il computer di un tempo dopo, ho trovato il mio notebook. E quello che avete letto sopra è quello che è stato scritto in esso.

Mi ha fatto davvero come Babbo Natale, "giovane" davvero.

Questo Natale Santa Claus articolo è stato scritto da Roy Thomsitt, autore proprietario del sito web i regali per Natale.

Roy è anche proprietario e autore del sito web di Natale ornamento.

Relax per la stagione festiva con nuova storia di Roy Natale per adulti e bambini.

No comments:

Post a Comment