Wednesday, June 9, 2010

Cow Bell Resort

La carne è omicidio - Capisco che - ma se non fosse omicidio? Sarebbe bene da mangiare, allora? Il motivo stavo pensando di ciò fu che quasi mi ha colpito un paio di tacchini selvatici durante la guida al lavoro oggi e mi venne in mente che se li avessi colpito non sarebbe omicidio a tutti e la loro carne sarebbe libero dello stigma di crudeltà che la maggior parte delle macchie di carne. E dovrei essere in grado di mangiare themwith buona coscienza. (In Wisconsin se si ha colpito gli animali selvatici vi ha permesso di conservare la carne per te, in modo che anche sarebbe stato giuridico complessivo. Suppongo che non si può cercare di colpirli e si deve rimanere sulla strada, ma a parte questo va bene).

Questo esempio è ipotetico, ma ho una vita reale che rende il mio punto migliore. Un collega di mio - un vegetariano - colpito cinque cervi in una sola volta sulla strada, poi donato il cervo a uno scaffale alimentare. Qui si ha un non-carne-mangiatore di fornire un-ucciso a base di carne per la carità.

Mi sembra che in questo caso, mangiare quelle cervo è quasi virtuoso.

Questo va bene fino ad ora, perché in fondo sto ancora parlando di strada-kill, gustosa strada uccidere, ma strada-kill comunque. E la maggior parte carne proprio non si ottiene in questo modo. Ma cosa succederebbe se tutta la carne che veniva consumata in America provenienti da animali morti per cause naturali? Qualcuno dovrebbe avere problemi con questo?

Ecco come penso che sarebbe lavoro per, diciamo, di carni bovine. Invece di allevamenti bovini si hanno comunità bestiame. Questi 'comunità di bestiame' sarebbe configurato in modo che tutto ciò che hanno fornito una mucca avrebbe bisogno di vivere una vita lunga mucca appagante. Sarebbe una località quasi per loro. Essi ricevono le migliori cure disponibili delicatamente fino a quando non chiudono gli occhi alla fine della loro vita felice.

Poi li mangiamo.

No comments:

Post a Comment