Wednesday, June 9, 2010

Smettere di Bart Bad Breath

"Pee-EW! Puzzi come una puzzola ammollo in nettare sardine per una settimana."

OK, allora posso essere un po 'sincero di tanto in tanto. Non è qualcosa che vorrei dire ad Attila l'Unno pep durante una manifestazione pre-battaglia. Ma non era Attila l'Unno in piedi davanti a me. Era solo il mio amico Bart.

"Pee-EW! Hai l'alito cattivo."

Così, quando squillò il telefono, quella notte, l'ultima persona che mi aspettavo di salutarmi con una voce allegra era Bad Breath Bart. "Ehi, Happy Guy. Mi sento grande," ha detto. "Vuoi sapere perché?"

"Hai appena vinto la medaglia d'oro per la Turchia di dieci metri lancio?"

"No," rispose. "Ma grazie per il suggerimento. Inizierò formazione per domani."

"Ok, mi arrendo. Perché ti senti così grande?"

"Perché ho scoperto un modo facile per smettere di alito cattivo", ha dichiarato. "Vuoi indovinare come?"

"Hai comprato un libro sulla fermare l'alito cattivo e si sta seguendo le istruzioni?"

"Sa-ay, questa è una buona idea," Bad Breath Bart ha detto. "Ma non è tutto. Il mio piano è ancora più semplice. Ho coperto il mio alito cattivo".

"Bart, che non funziona. Da Giulio Cesare prima invaso Parigi e dichiarato 'Veni Vidi Vino', la gente sta cercando di coprire il loro respiro. Menta, ma semplicemente non è abbastanza forte."

"Bingo!" gridò. "Mint è troppo debole, così ho trovato qualcosa di più forte. Vuoi indovinare che cosa?"

"Sei stato risciacquo con latte di cinque settimane di età?"

"No.".

"Hai scoperto che la colonia è meglio adottare internamente?"

"No.".

"Hai scolato una bottiglia di estratto di vaniglia, scambiandola per birra?"

"No.".

Questo indovinello mi dava mal di testa. «Mi arrendo, Bart. Qual è il tuo segreto per fermare l'alito cattivo?"

"Aglio," ha dichiarato.

"Aglio?"

"Aglio. Ora nessuno può il mio alito cattivo odore, perché tutto quello che è l'odore di aglio", ha travi a vista.

"Aglio?"

"Certo, ci sono alcuni effetti collaterali," Bad Breath Bart notato. "Per esempio, il mio vampiro animale domestico è fuggita. E questo pomeriggio ho mandato un bacio a mia moglie, e lei ha sbattuto la porta in faccia."

"Posso offrire un'alternativa, Bart? Qualcosa che non metterà il naso in un cast ogni volta che ti viene voglia irresistibile di soffiare a tua moglie?"

"Certo".

"Provate ad usare qualche colluttorio con cloruro di cetilpiridinio in esso. Che funziona sempre per me."

"Wow. Questo è un boccone," Bad Breath Bart esclamato.

Ero felice di avere finalmente dato Bad Breath Bart un boccone che aiuterebbe davvero lui curare i suoi problemi. Io non anticipare la chiamata avrei ricevuto la sera successiva.

"Ehi, Happy Guy. Grazie per la punta," Bad Breath Bart ha detto. "Questo cetlip ... ... cettap centapyr ... Che ingrediente collutorio impronunciabile è superbo".

"Eccellente!" Ero entusiasta che aveva preso il mio consiglio e che stava funzionando così bene.

"Già. Ha un sapore davvero grande", ha continuato.

"Sapori grande?"

"Puoi scommetterci. E così il riempimento, anche."

Improvvisamente ho sentito una chiusura inquietante sensazione dentro "Che cosa si intende per 'riempire'?"

"Dopo aver preso quello ... cettep cetilp certip ... ... che intruglio impronunciabile, non mi sento più fame", ha spiegato.

"Bart, che cosa hai messo in questo miscuglio?"

"Oh, il solito - Dieci palline di gelato, una tazza di latte, un sacchetto di patatine di cioccolato, mezza banana, alcuni fiocchi di mais, l'orecchio di un vombato e il succo di ciliegia maraschino vaso", ha risposto.

"Ma questo non fermerà il tuo alito cattivo".

"Oops. Ho anche aggiunto che cetip ... ... ... che cetpe certilp ingrediente impronunciabile," ha aggiunto. "E 'certo aveva un buon sapore".

Proprio in quel momento, mia moglie entrò nella stanza. "Tesoro, ti ho appena fatto uno dei tuoi preferiti banana-fragola frappè", ha detto con un sorriso.

Ho guardato il bicchiere mise in mano. Lo guardai dall'alto. Lo guardai dal basso. Ho guardato tutto intorno ad esso.

"Che cosa stai cercando", ha chiesto.

Sapevo che non mi avrebbe creduto. "Gocce di cioccolato e corn flakes".

No comments:

Post a Comment