Friday, June 11, 2010

Il camionista sei-anno-vecchio

Quando aveva sei il mio fratellino Davie laureato guida camion giocattolo a guidare la cosa reale. Egli convinse papà a fargli guidare il camion - da solo - attraverso i campi della nostra azienda Montana e in tutto il cortile. Davie sapeva tutto camion che guida da allora. Aveva perso un movimento di rado papà o il nonno fatto durante la guida.

E 'stato uno spettacolo lugubre guardando Davie guidare quel camion, perché non riusciva a vederlo. Sembrava il camion si stava guida. Poi devi individuare i primi sei centimetri della sua testolina bionda sopra il cruscotto, gli occhi guardando attentamente in anticipo. In quei giorni egli non guidare in posizione seduta: ha guidato con il suo piccolo fondo proprio la spazzolatura bordo del sedile, mentre i suoi piedi afferrato per i pedali e il collo teso a tenere gli occhi sul cruscotto. Ha guidato bene, mettendo tutto il suo corpo e la mente in esso. Infatti, ha guidato così bene che in the caduta che è stato permesso di guidare il camion, pieno di grano, i campi over our farm a granaio nel fienile.

Quel giorno egli ardeva di felicità.

Quando aveva otto anni, gli fu permesso di guidare l'auto di famiglia nel vialetto. Passava intere Domenica pomeriggio farlo. Aveva indietro l'auto alla fine del vialetto, stop, ingranaggi cambio, guidare la macchina quaranta piedi in avanti al garage, stop, ingranaggi cambio, di nuovo la macchina alla fine del vialetto, stop, ingranaggi cambio ...

Una Domenica pomeriggio quando aveva nove anni cominciarono a mostrare i risultati di questi esercizi di formazione. Era un giorno prima di marzo, quando la neve si era sciolta ed il terreno appena scongelato, trasformando il campo accanto alla casa in argilla gumbo ghiacciato. Quale è stato gumbo diversi metri di profondità. Davie - che da allora fateci sapere che David, Dave non e mai più Davie, era il suo nome di scelta - David ha preso il camion fuori in mezzo al gumbo e deliberatamente impantanato fino alla sua coprimozzi. Per tutto il pomeriggio avevamo sentire il rombo del camion e di spin, rumore e spin ... un silenzio di cinque minuti, poi e spin ruggito, ruggito e spin. Un miserabile, freddo, ventoso pomeriggio, e anche di David dovrebbe essere guidato in per scaldare le mani di congelamento e bere un bicchiere d'acqua.

David rapporti sono stati sempre allegro. I primi annunci spiegato come realmente irrimediabilmente impantanato aveva ottenuto il camion. In seguito i rapporti di cui gli sforzi con le catene, tavole, e sacchi di iuta, tutte eseguite a mani nude nel fango di congelamento.

"E 'a metà strada fuori!"

Molto ruggente dal campo.

"E 'quasi lì, solo qualche tentativo di più".

Suoni dal campo come di un camion nella sua agonia scorso.

"E 'fuori!' Fuori! Ho preso fuori!"

Uno sguardo l'orologio della cucina. "Credo di avere il tempo per farlo di nuovo bloccato prima che faccia buio".

No comments:

Post a Comment