Tuesday, June 29, 2010

Nomina Rumsfeld Self generale in pensione, si precipita a di difesa

Donald Rumsfeld, sotto il fuoco di un plotone di generali in pensione che hanno chiesto le sue dimissioni, è andato all'attacco con la nomina egli stesso un generale in pensione.

Accompagnato da un generale attualmente impiegati, che, come il capo del Joint Chiefs del personale, debba la sua spalla al solito, ha dichiarato: "Come Ministro della Difesa, penso che dovrebbero almeno essere su un piano di parità con un generale in pensione, e, dopo un attento esame, ho deciso di diventare uno ".

Un giornalista ha poi chiesto: "Come un generale in pensione, qual è il tuo parere su Donald Rumsfeld?"

"Penso che stia facendo un lavoro eccezionale," Rumsfeld ha risposto. "In effetti, penso, mentre io ho detto che nessuno è indispensabile, c'è sempre un'eccezione alla regola".

"Come sulla sua gestione della guerra in Iraq?" Un altro reporter interrogato.

"Quello che la guerra in Iraq?" Rumsfeld neutralizzata. "La guerra in Iraq è stata nel corso della giornata abbiamo tirato giù la statua di Saddam Hussein. Cosa sta succedendo ora è il recupero post-guerra ".

"Ci sono alcuni che dicono che sottovalutato le risorse che sarebbero necessarie nel periodo post-bellico. Puoi commentare questo? "

"Come un generale in pensione, la guerra lo scenario post non è la mia specialità. D'altra parte, come il Segretario della Difesa, posso dire che, mentre io ho usato tutta la mia previsione assolutamente di prim'ordine, non sono chiaroveggente. Pertanto, non potevo sapere in anticipo quanti sunniti, che avevano meglio sotto la tirannia di Saddam, avrebbe preferito distruggere il proprio paese a vivere in pace con la maggioranza sciita. Dato che non poteva sapere che le due fazioni in guerra musulmano destabilizzare il proprio paese, non potevo prevedere quanto stabilizzazione avremmo dovuto cercare di stabilire. Né avrei potuto prevedere come molti membri di Al Qaeda sarebbe venuto in fretta e cercare di trasformare il paese in auto-destabilizzato la prossima frontiera del loro scopo suicida di stabilire un medievalista pan-arabo tirannia islamica ".

"Vuoi cambiare qualcosa col senno di poi?" Un altro giornalista ha chiesto.

"Certo, lo farei. Come tutti, io ho il senno di poi chiaroveggente. In primo luogo, mi sarei fatto un generale in pensione da tempo, così ho potuto essere stato il primo ad alzarsi per me stesso, invece di prendere tutte le potshots ho dovuto prima di deviare reso conto di come loro. In secondo luogo, durante l'invasione, mi avrebbe lasciata cadere una tonnellata di volantini contro l'Iraq che predisponeva la popolazione alla pace ".

"Che tipo di volantini?" Un giornalista ha chiesto.

"Ones avremmo, che a breve termine, è stato in grado di tradurre nella loro lingua con un dizionario Inglese-irachena: sciiti sunniti = + Nice tranquilla Paese. Sciiti - sunniti = Lotti di morti ".

"Pensi che quei volantini avrebbe fatto la differenza?" Un giornalista ha chiesto.

"Certo. Mentre nessun foglio è indispensabile, avrebbe aiutato queste fazioni in lotta realizzare se non si può vivere in pace con l'altro, non si può fare niente, meno si uccidono a vicenda. "

La domanda finale proveniva da un giornalista, che ha chiesto: "Avete intenzione di andare in pensione?"

"Hai colto il punto," il Segretario Rumsfeld ha risposto. "Ho già in pensione. Come pensi che io sono diventato generale in pensione ".

"Voglio dire, avete intenzione di andare in pensione come segretario di Stato?"

"Credo che una pensione ogni decennio o giù di lì è abbondanza, non è vero?"

No comments:

Post a Comment