Wednesday, June 23, 2010

La Russia difende iraniana Nuke Programma; ritiene Servizio Clienti buona posizione

Mentre il mondo civile ha reagito con orrore al piano dell'Iran di imbrigliare l'energia dell'atomo, come in bombe di distanza, la Russia ha difeso con fermezza le ambizioni nucleari del mullahdom minaccioso's.

In un primo momento, ogni persona distinta per un comportamento responsabile siano ripresi da tale difesa apparentemente sconsiderate, non solo perché sembra selvaggiamente rischioso, se non addirittura autodistruttivi, ma anche perché uno non si aspetterebbe da persone che hanno deciso di presentarsi come tanto amici riformata di umanità e di politicanti di fiducia che si vestono in abiti spiffy, invece che nella loro squallida ex universale.

Noi, però, a sua volta l'osservazione hard-imparato che, se il comportamento di qualcuno non 'sembrano avere senso, è probabile che proprio non capisco che cosa i suoi obiettivi sono.

Visto in questo modo, il folletto del Cremlino è così evidente come il potere rosso cravatta spesso vediamo appesi al collo di Vladimir Putin. L'Iran compra armi dalla Russia e ora comprare uranio arricchito, anche, e la Russia è solo il servizio del cliente.

Come VP, che ha portato per la Russia, ordinando le sue coorti russa attorno, disse: "Una volta quando ero nel KGB e non ha avuto molto da fare, ho letto sul magnate americano grande magazzino, John Wanamaker, che una volta ha detto un impiegato, 'Quando un cliente entra, si dimentica di me.' Così, quando l'Iran si avvicina, mi dimentico di tutto, ma mettere il primo cliente. Sembra che la cosa capitalista da fare, e nella moderna economia russa, penso che ci sia spazio per almeno questa impresa molto libero ".

Si potrebbe pensare che ci sarebbe una certa consapevolezza dei limiti geografici del suo entusiasmo. Dopo tutto, la Russia è molto più vicino all'Iran di noi. Ci sono anche altri aspetti inevitabile del rapporto con il cliente che dovrebbe essere considerata, tra loro che Vladimir ed i suoi soci gangsta-ricchi sembrare molto simile infedeli agli iraniani attualmente guida la nave dello stato verso le scogliere della guerra come noi.

Ciò che Lenin ha detto una volta su capitalisti evidentemente si applica anche ai comunisti riformati: essi si vende la corda per appendere con loro.

No comments:

Post a Comment