Thursday, June 10, 2010

Un piccolo uomo con ruote

Mamma era un credente forte eredità, e lei credeva eredità tedesca della nostra famiglia ci ha predisposto a due cose: il duro lavoro e testardaggine. Il gene per il duro lavoro laici piuttosto basso in noi ragazzi, mentre eravamo in crescita, ma ostinazione a calci in fretta.

Così si potrebbe dire che ciò che è accaduto una sera d'estate alla fine del 1940 è stato tutti i nostri antenati 'facendo.

Papà si preparava per andare a una riunione del consiglio della chiesa. Quattro anni Davie voleva andare alla riunione del consiglio troppo. (Sin dall'inizio, Davie piaceva andare in posti, mentre la mamma, papà, e mi piaceva restare luoghi.) Abbiamo spiegato che le riunioni del consiglio sono stati solo per adulti. Lui voleva ancora andare. Abbiamo spiegato che le riunioni del consiglio sono stati solo dei membri del consiglio. Lui voleva ancora andare. Siamo tutti in piedi intorno alla camera da letto, mentre papà annodata la cravatta e pettinati i capelli, e noi a turno spiegando quello che un tempo miserabile Davie avrebbero a una riunione del consiglio. A quel punto la conversazione era sempre riscaldato e le lacrime cominciavano a scorrere, ma anche a quel tempo papà era pronto a partire e che era ora di andarsene, così se ne andò.

Ho guardato la nube di polvere come la piccola coupè nero Chevy ha accelerato la collina vicino alla nostra casa colonica Montana. E poi ho notato sul retro della nube di polvere una piccola figura. Davie sul suo triciclo è stato coraggiosamente dopo pedalata. Evidentemente egli intendeva triciclo cinque miglia a riunione del consiglio.

Lo osservai per diversi minuti. Si alzò po 'di velocità piuttosto bene sul pendio giù verso il torrente. Ma poi iniziò la collina, e la parte inferiore del colle era quasi verticale. Le ruote del triciclo spostato sempre più lento, ma Davie le gambe erano ancora spingere. Davie non arrendersi.

A proposito di quel momento ho pensato di raccontare la mamma, e capì ciò che non avevo: se una vettura venisse picchiata giù per quella collina, sarebbe mash Davie e il suo triciclo piatto prima che il conducente, anche li vide. Mamma via come un colpo, e ho potuto osservare il risultato di due oggetti con la stessa traiettoria viaggiando a ritmi diversi di velocità.

Davie era sorprendentemente docile una volta Mamma atterrato su di lui, e sembrava fosse stato sconfitto, ma non aveva. Le sue opinioni sono rimasti invariati. Egli pensava ancora in corso era meglio che stare e andare posti su ruote era meglio di qualsiasi altra cosa.

No comments:

Post a Comment