Wednesday, June 9, 2010

Confessioni Songwriter # 2

Ogni vero fan dei Beatles sa che Stu Sutcliffe è stato il bassista originale, che è morto di una embolia cerebrale prima dei Beatles divennero famosi. Ma che cosa se non fosse stato Stu con la debolezza mortale, ma ...?

C'è pochissimo tempo a sinistra ora. L'incontro avrà luogo in una questione di ore: un evento così significativo per le generazioni future che nulla può essere consentito di cambiare in alcun modo. Ho trovato il ragazzo: un 'anima allegra, con gli occhi spalancati che la domanda del mondo con divertimento. Lui non sa ancora il percorso che è impostato per lui, o la cosa dentro il suo minuscolo cervello che mi porta qui attraverso gli oceani del tempo. Abbiamo convenuto che è un compito che deve essere fatto per la pace delle anime in tutto il mondo.

Dal mio nascondiglio attraverso la piazza Lo aspetto a comparire in questo giorno nuvoloso. Nel cielo vedo un vortice che promette più tempeste, ma le persone intorno a me, gente semplice, con bassi livelli di accoglienza che non capiscono, passano nei loro modelli di vita. Una volta che il ragazzo è in vista, my cronometraggio mi permette di incontrarlo presso il window negozio dove si ferma, senza eccezioni, ogni giorno di stand e ammirare. Sono programmati con ogni traccia di memoria dalla proiezione intraprese dai migliori menti del nostro universo. Non ci sono randoms non contabilizzati: no variazioni non calcolato al grado infinito.

Ora lo vedo. Il ragazzo è dietro l'angolo, fischiettando un motivetto da lui stesso, con le sopracciglia in alto diletto in quanto l'attività nella piazza saluta la sua visione. Per un momento si rallenta mentre passa il negozio si chiama il panettiere, ma riprende poi il suo viaggio attraverso la Square nelle immediate verso di me, dove mi trovo vicino al negozio che intriga him so. Ogni passo è più importante che egli possa mai sapere, ma il suo sorriso allegro mostra nulla di tutto questo come si arriva alla finestra del negozio che vende strumenti della musica e si ferma con le mani in tasca a guardare nella routine familiare.

Se fosse stato a guardare me, lui avrebbe visto solo un altro ragazzo della sua età, ma la sua attenzione è costante e completo on uno of the items nella finestra. Si sporge in avanti fino in vetro naso tocca. Hofner ... dice ad alta voce a nessuno. Loovely, dice lui e la sua messa a fuoco è così completa che prendo tre passi rapidi verso di lui, agitare il mantello di trasformazione su di lui e il gioco è fatto.

Mi giro dalla vetrina e riprendere il mio viaggio. Nella mia mente sono pensieri casuali di come ottenere i soldi per lo strumento musicale, con raffiche di melodie spontanee in background. Una parte della mia mente vede le immagini di suonare una chitarra seduto su un letto in una stanza piccola ma accogliente. Continuo a camminare.

Si trova a 30 minuti più tardi e sono giunto a un campo aperto che ha riempito un piccolo festival con music, striscioni e le chiacchiere e le risate di duecento persone. Ho appena raggiunto la stalla prima quando qualcuno mi chiama e mi giro a vedere il mio amico Ivan mi sorride, mentre l'attività dei flussi fiera intorno a lui.

Vieni qui, dice, ho qualcuno che deve soddisfare. Io lo seguo più a fondo nel quartiere fieristico di fermare di fronte a uno stadio piccolo e sgangherato appena tre metri da terra.

Seduto in un angolo con le gambe penzoloni sul bordo è un giovane magro con una camicia nera e jeans con i capelli pettinati all'indietro nella scultura stravaganti e la sigaretta all'angolo della bocca dalle labbra sottili. La sua mano sinistra è regolare il tono delle corde della chitarra si culla sulle sue gambe mentre i suoi occhi mi misura con cura.

Ehi, Johnny ... Ivan dice con una certa eccitazione casuale alla figura magra ... ma ho qualcuno che dovrebbe rispondere ... lui è un chitarrista troppo ...

Johnny sbircia attraverso il fumo della sigaretta su di me.

Ah sì? ... Dice.

Yeah ... dice Ivan e getta un braccio intorno alle spalle.

Johnny ha detto ... Ivan ... incontrare Paul McCartney ...

Copyright - Dollar Bill 2005

No comments:

Post a Comment