Monday, May 31, 2010

Get Outta Here!

Abbiamo tutti sentito la frase, "nessun uomo è un'isola".

Bene, il bambino, io sono un isola.

Sono la cosa più vicina ad esso.

Sono una roccia.

E una roccia non sente dolore. E mai un'isola piange.

Schermati nella mia armatura. Ho la mia poesia per proteggermi.

Io tocco nessuno e nessuno mi tocchi!

Penso che forse è il momento che io reputo il numero medio di volte in un giorno ogni giorno che io dico ad alta voce e con rabbia a me stesso: "Esci di qui!"

I drive a lavorare su Lunedi, e un tizio che dovrebbe produrre tira fuori la sua auto davanti a me.

Get Outta Here!

Tiro in un parcheggio e al parcheggio solo a sinistra, qualcuno è lì, a parlare con qualcun altro.

Get Outta Here!

Il mio vicino, io lo scherno soprannominato "ragazzo olandese"

Lui è un immigrato dalla Finlandia che parla con un accento. Tutto quello che fa camminare il suo cane è di fronte al mio cortile, che stabilisce il mio cane abbaiare off. ragazzo olandese è in pensione, senza valore, così non fa altro che camminare il suo cane, ma solo davanti al mio cantiere.

Get Outta Here!

Il mio vicino di altri, ho soprannominato "caramella" (ho soprannomi per tutti i miei vicini di casa) è stato riferito dal suo medico a camminare ogni giorno. Indossa una tuta da jogging piccolo elfo-like con un cappellino in testa e passeggiate a piedi, avanti e indietro ... .. davanti al mio cantiere.

Get Outta Here!

Un altro vicino, Justin la yuppie, è sempre al cellulare, e una volta lamentato del rumore del mio cane che abbaia, ma fa un sacco di rumore se stesso, sempre urlando al suo bambino, "Antonio!"

Sua moglie fertile (hanno otto figli) è due volte più alto come lui.

Mette coni rossa in strada, così i suoi figli possono giocare là (non hanno un cortile) ... ... come se questo lo rende legale per bloccare il traffico.

Quando provo a tirare su nel mio vialetto, urla, "Anthony! Attenzione per la macchina! "

Get Outta Here!

I drive in pista per fare jogging in modo che possa alleviare in parte del ceppo mio medico mi disse che ero l'immissione sul mio fegato da consumo di alcol. C'è una signora a piedi attraverso la strada.

Get Outta Here!

Sono jogging intorno alla pista ed un uomo su una bicicletta che ha appena ricevuto per Natale è a cavallo intorno alla pista in direzione opposta con un cane leggermente aumentata, costeggiando cucciolo. Ogni volta che corro con il cane, che vogliono giocare, passa tra le gambe, quasi mi sgancio. La prima volta che l'ho ignorato. Ma accade il secondo, e la terza volta passiamo a vicenda.

Il ragazzo sulla moto non fa nulla per fermare il cane se non per ridacchiare e dire: "Ettore, fermare questo."

Get Outta Here!

Questa volta mi urlo.

Io sto in piedi in uno line supermercato cercando to comprare un pack semplice gomma and of the old lady (I immediatamente soprannominato her Gravel Gertie) è riempire un assegno per la sua purchase, prendendo tempo così much she potrebbe be writing Guerra e pace.

Ho rabbia mumble.

Get Outta Here!

In viaggio verso casa, una macchina davanti si muove troppo lentamente, come il ragazzo sta guardando le case individuali.

Get Outta Here!

Uscendo dalla macchina, all'improvviso sento un misterioso dolore al petto. I panico. Nessuno è in giro. Che cosa è questo dolore?

Forse dovrei chiamare aiuto.

Forse non sono un'isola.

No comments:

Post a Comment