Tuesday, May 25, 2010

Il giorno Risorse del computer Morto

Sono sempre stato uno scettico quando si parla di tecnologia, in particolare i computer e l'Età dell'Informazione. Ho usato per pensare che fosse pazzo come la gente avrebbe messo la loro fede totale in una macchina, alcuni anche più che nella loro fede nell'umanità. Gli esseri umani sono imperfetti, creature imperfette. Lo dico in senso positivo, perché se l'umanità sono stati completamente positivi e perfetti avremmo nulla da imparare, e la vita perderebbe la sua vitalità e di mistero. I computer provengono dalla stessa realtà universale come l'umanità, quindi credo che dovremmo guardare la tecnologia in un contesto simile. I computer non sono infallibili pezzi di perfezione della natura.

Sono venuto a sapere che i computer sono grandi strumenti per la società umana. Possono essere funzionali nelle aree innumerevoli dell'esistenza quotidiana, contribuendo a semplificare molti aspetti della nostra vita. Tuttavia, come oggi ho scoperto il mio computer era 'morto' dopo che un fulmine aveva colpito la mia casa e aumento di potenza successiva, la realizzazione di una fede che si completa nella nostra tecnologia progressivo è semplicemente pratico. Non sto dicendo che come i luddisti degli inizi dell'industrializzazione dobbiamo distruggere questa roba, sto solo dicendo che dobbiamo renderci conto che come tutte le cose della vita, la tecnologia può e si ammalano e muoiono in occasione. Lavorare in una società Internet Web Hosting sono stato testimone di molte di queste malattie, ed è stato molto fortunato medici che umano '' sono state presenti ad effettuare un intervento chirurgico.

E 'una rottura vera e propria quando qualcosa va male, ma questi eventi sono necessari in un continuum spazio-temporale che è in costante mutamento. Se sei una persona spirituale, si potrebbe dire che c'è una sola cosa nella vita per avere una fede incrollabile in: Magical esistenza stessa. Potreste essere voi stessi chiedendo ormai, 'Che cosa è questo tizio parlando?' Penso di essere solo razionalizzando la morte di mio ritrovata 'amico'. Sto arrivando al punto in cui ho capito le mie paure irrazionali e anziani erano infondati, poiché la maggior parte i timori sono in genere. Tuttavia, mi chiedo anche su queste persone là fuori che hanno più fiducia nei computer di esseri umani. Per esempio, so di un uomo che dice che avrebbe preferito volare in un velivolo in pilota automatico al posto della cosa reale. piloti umani possono ubriacarsi la sera prima e di essere depresso e appeso sopra giusto? Considerando che i computer sono completamente razionale, emotivo e incapace di partecipare a attività ritenute dai più come sgradevole.

Il fatto triste è che i computer possono rompersi e morire. Forse abbiamo bisogno di trovare una via di mezzo dove inorganiche e organiche attività di intelligence in tandem, in modo che se una metà del partenariato non riesce, l'altra metà può sempre compensare. Lasciate che vi dica io sono molto triste in questo momento, ma hey 'Shit Happens'. Mi auguro solo che la 'merda' non è il vostro atterraggio aereo nell'oceano a causa di un computer che aveva troppa vodka la sera prima.

No comments:

Post a Comment