Thursday, May 6, 2010

Cose divertenti si sogna

Spesso mi chiedo perché mi sveglio così felice, pronto a iniziare la giornata. Quando ero più giovane avevo colpo la sveglia, per la quarta volta, brontolano dal letto e stomp in giro con un gatto con grande acida. Ora sono davanti la sveglia quasi tutte le mattine, e io non mi lamento, non tutte le volte che ho usato per lo stesso. Sono spesso ansioso di vedere cosa porterà il giorno.

Penso di aver inciampato su la ragione della mia alzarsi presto e la mia prospettiva allegra. Mia moglie. Sì, illumina i miei giorni e mi ha dato la motivazione enorme, anche se lei dorme ancora più tardi di me, e lei tende a lamentarsi, anche se non troppo male.

C'è un'altra ragione, e questo comporta anche mia moglie. Credo che la risata è la migliore medicina, e lei mi fa ridere. Più così, credo che un atteggiamento felice è contagiosa, e il motivo mi sveglio felice potrebbe essere questa: mia moglie ride nel sonno.

Non sto scherzando. Lei ride ad alta voce. Così forte che io sono spesso svegliato da lei risate notturne. A volte inizia come una risatina, ma molte volte la risata scoppia proprio, come ha appena visto la cosa più divertente del mondo. Come posso fare a meno di essere divertito e mi sento felice quando sono trattate per questo molte notti fuori di una settimana.

C'è di più ... mentre ancora dormiva, mi dice quello che rideva su. Qui sono i conti più recenti ...

Una sera lei si accascia e inizia il suo ridere. Mi sveglio, e aspettare che lei si stabilizzi. Allora mi chiedo "Che c'è da ridere?"

Non mi aspettavo una risposta, ma con mia sorpresa mi ha risposto mentre ancora profondamente addormentato. Ha detto che "la signora Juniper ha detto che il ginepro non cresceva molto più alto di due piedi, ma lei ha piantato e la cosa dannatamente decollato, ed è ancora in crescita! Ah ah ah ah ...." Poi cominciò a russare di nuovo.

Scossi la testa, girò e si stabilirono in per il resto della notte, sapendo che avevamo entrambi ottenere un calcio fuori la storia quando l'ho richiamato il giorno seguente. Abbiamo fatto.

L'episodio più recente è stato anche meglio, straniero. Questa volta sembrava che io ero già sveglio prima che lei si mise a ridere, forse era stata ridacchiando prima e che mi scosse. In entrambi i casi, quando si fermò la sua risata, ho deciso di vedere se voleva parlare di nuovo.

Ho chiesto "Okay, che cosa c'è di tanto divertente questa volta?"

La sua risposta è stata classico. Un vagante davvero originale da un cervello addormentato. Ha detto "piano Orville Redenbacher non volerebbero in modo che stavano cercando di appendere piano Orville Redenbacher è sopra il letto da una stringa. ...." Ha ha ha ha Poi conked fuori.

Anche in questo caso ho scosso la testa, rotolò e anticipato la rottura del giorno, quando mi avrebbe condiviso la storia dal suo sonno il cervello con il suo cervello segnalazione. Non vedevo l'ora di vedere la sua reazione.

Vi chiedo, essendo una meraviglia naturale, capace di grande intelletto, non il cervello umano ha di meglio a cui pensare? I meccanismi del dormiente perplessi materia grigia me.

Perché ride nel sonno, non so, ma sono contento che fa. Sono felicemente sposato, e vi assicuro, che non cambierà mai!

Non vedo l'ora di più il suo unico canne da la-la-terra. Può esserci di più? Io a tenervi sempre aggiornati. Heck, se raccolgo abbastanza forse scriverò un libro!

Questo è tutto per ora. Dal mio punto Funny Little nell'universo, vi auguro bene.

Passo e chiudo.

No comments:

Post a Comment