Saturday, May 29, 2010

Frenare il disturbo della quiete pubblica (parte 2)

Sì, è il pilastro della società che è stata con noi sin sdrucciolevole che tizio ha gettato l'umanità per una curva nel Giardino dell'Eden - che la pietra angolare della società è stato automatizzato.

Più non pesti venire in giro per ristoranti e stazioni ferroviarie e villaggi ad alta voce cantando e suonando le loro clavicembali. Ora abbiamo le macchine per fare questo per noi - le macchine come le televisioni e le radio e muzak ascensore e Mustangs ritorni di fiamma.

Ai vecchi tempi, si può solo lanciare un mattone in un disturbo della quiete pubblica, e che di solito rinchiuso per due minuti - cinque se il mattone ha colpito il segno.

Ma è difficile gettare un mattone a un televisore, in quanto proprietari di bar inviare avvocati assetati di sangue dopo di te, qualcosa che i fastidi antiquato pubblico non sapeva nulla. E come si fa a lanciare un mattone alla creatura ombrosa produzione Muzak ascensore?

Quindi era inevitabile che qualche ragazzo di nome Mitch Altman avrebbe inventato un modo high-tech di neutralizzare tali perturbazioni high-tech pubblica. E 'un portachiavi ad infrarossi chiamato TV-B-Gone, che spegne i televisori invadente a distanza.

"Ehi stavo guardando che mostrano," chiama i sei-piede-quattro, corpulento ragazzo al bar. "Chi zapped mio show ha cinque secondi di unzap esso., O ti scendere questo sgabello." Oh, bene. Suppongo che ci sono ancora alcuni aggiustamenti tecnici ad armeggiare con.

Ma io pensavo: "Ehi. Potrei inventare qualcosa di utile così. Avrei potuto inventare un mattone high-tech a chiudere le perturbazioni ad alta tecnologia pubblico per almeno cinque minuti». Così ho fatto.

In primo luogo, mi sono messo a sconfiggere Muzak. Ho inventato un dispositivo chiamato Automated Ascensore Hostage Taker. Ero così eccitato, ho deciso di prenderlo per un test drive. Ho trovato un edificio molto alto e andato dritto verso l'ascensore.

A metà strada, ho attivato la mia Automated Ascensore Hostage Taker. "Aha!" Ho chiamato fuori. "Abbiamo avuto il tuo ostaggio ascensore. Se si chiuse la muzak off, noi rilasciarlo incolume".

Gli altri passeggeri mi guardavano come se avessi un corno viola a crescere senza di un orecchio.

"Ho detto, spegnere la muzak e il vostro ascensore non saranno danneggiati."

Uno dei passeggeri è stato di iniziare ad interessarmi. "Ciò che il * $ &% pensi che stai facendo?"

Sono stato positivamente vertiginosa che i miei compagni di viaggio erano così desiderosi di partecipare. Uno di loro addirittura l'intenzione di mettere le mani sul mio Automated Ascensore Hostage Taker, ma per ragioni di sicurezza pubblica non potevo lasciare in mani inesperte, finché non fosse stato completamente testato in laboratorio e sul campo.

"Come ha fatto il vostro test drive andare?" mia moglie ha chiesto.

Mi guardò dal mio letto d'ospedale. "Penso che il prossimo prototipo sarà dotato di assicurazione sulla vita".

Per fortuna, mi è venuta un'altra invenzione appena ho recuperato. Io lo chiamo il condotto di scarico Plug-in. Auto emettono fumi più orribile odore. No. Aspetta. I Take That indietro. Auto emettere la seconda più fumi orribile odore. autobus diesel emettono fumi più orribile odore.

Ma quei giorni sarà presto finita, la gente si armano con il loro personale dallo scarico Plug-in.

"Come funziona?" mia moglie ha chiesto.

"Così felice che ha chiesto. Utilizza la tecnologia Spidey".

"Spidey tecnologia?" guardò perplessa.

"Proprio così. Sai, come Spiderman. Diciamo che sono un autobus a pochi metri e minaccia di eruttare fuori yucky roba nero puzzolente. Devi solo colpo al polso come questo ..."

SPLat! BANG! CRASH!

"Oops".

"Hai fatto cadere la mia lampada premio e lo spezzò. E che cosa è questo brutto goop splattered tutto il tappeto e la parete? Puah. Get it off", mia moglie ha chiesto.

"Non posso".

"Che vuoi dire, non è possibile?" si infuriava.

"E 'come quella schiuma isolante in espansione. No. Aspetta.' Come molto indurimento rapido isolamento in schiuma in espansione".

"Bene, cosa pensate di fare?" mia moglie voleva sapere.

"Credo che dovrò mettere su un'etichetta di avvertimento - Non utilizzare in casa."

Una volta tornato nel mio letto d'ospedale, ho capito che non aveva dato la risposta giusta.

Avevo ancora molte invenzioni lasciato in me. Come il parcheggio automatico No-Sign Dissolver. E la Perfumalizer, pratico per l'uso in autobus affollati dove la gente tenere su bar e posti sopra le loro teste. E io non vedo l'ora di inventare il pulsante Escalator Fast-forward.

Ma per ora, sono troppo distratti dalla serie televisiva molto forte il mio compagno di stanza ospedale sta guardando. I sicuro potrebbe usare Mitch TV-B-Gone destra circa ora.

L'AUTRICE

No comments:

Post a Comment