Saturday, December 3, 2011

Umorismo, risate e lacrime

Quando pensando di umorismo avete mai sentito che la cosa più vicina a risate è lacrime? Io posso solo foto mia nonna ora, irrimediabilmente fuori del controllo, ridere così difficile, lei era tremando, con nessun rumore che esce ma incapace di fermarsi, bocca spalancata, e gli occhi crespi in allegria, con grandi lacrime di coccodrillo, aggirando il suo viso. È gentile di dispari, i due lati dell'umorismo, ridiamo, ci rilassiamo, troviamo sollievo, ma un sacco di volte non c'è dolore coinvolti e risate possono essere redentrice, o dolorose. A volte le cose più orribili in realtà rivelano umoristico.


So che un sacco di ragazzini pensa scoregge e scherzi del bagno sono divertenti, ma ho pensato che ho ottenuto oltre umorismo bagno quando ero adolescente. Stavo andando a un matrimonio, avevo appena avuto un bambino, e io e mio marito ha dovuto guidare diverse ore per arrivarci. Era una sfida con un neonato, più nessuno dei miei vestiti adatta a me. Dopo lo shopping per ore, ho finalmente trovato un vestito verde elastico che ho pensato è stato perfetto. Ero abbastanza esausto, ma la mia bambina con diversi abiti di ricambio, io e mio marito, mio nuova tuta verde, finalmente arrivati. Ho pensato che avrebbe cambiato il suo pannolino appena prima del servizio e tenuto il bambino su una coperta sul tronco della vettura a cambiare il pannolino.


Lei spompato, non un ordinario cacca-un esplosivo di cacca di questo mondo, non ho mai visto niente di simile! Io stavo coperto in cacca dal mio ginocchio sul mio volto. E che cosa ho fatto, io non urlare o arrabbiarsi, ridevo. Non potevo smettere di ridere. Ho perso il matrimonio, ho buttato via il mio vestito nuovo verde. Sono andato alla reception formale in una maglietta arancia e tagliato fuori jeans, mentre la mia bambina incontaminate rubato alla ribalta nel suo abito bianco perfetto. Sempre spruzzato in poppa, manca un matrimonio importante, sprecato ore e denaro, abbastanza terribile, ma anche abbastanza isterico.


Ho guardato un elenco di ossimori, che sono definiti come termini contraddittori messi insieme. Alcuni di quelli più divertenti sono partoriti attraverso dura esperienza. Come su armi amichevole, cibo compagnia aerea, legalmente ubriaco o il mio preferito, Microsoft Works?


I bambini sono sempre urlando: "Non è divertente!" come i fratelli o altri ragazzi ridere di loro situazioni ridicole. A volte anche come un adulto che devo frenare una risatina di umorismo, quando vedi un lapsus giovanotto sulle loro spalle, o finire coperti di goo. Guardando Funniest Home video di America devi ridere, ma "Ahi!" spesso schiocca fuori nello stesso respiro. Perché è sbattuto in cavallo così incredibilmente doloroso e ancora divertente allo stesso tempo?


Penso che l'intenzione nel umorismo ha molto a che fare con esso. Quando le persone sono volutamente media, o prendere in giro gli altri, può essere divertente, ma non è divertente. Essendo una bruna amo scherzi biondi. Avete sentito quella circa il biondo che stato licenziato dalla farmacia? Lei non ha messo tutte le etichette sulle bottiglie, perché non sarebbe in forma in macchina da scrivere! Ma sì, lo so che scherzi biondi sono sempre breve perché è che possono ricordare tutte le brune. Essere disposti a ridere di te stesso e cercando di non ferire gli altri, va un lungo cammino da fare situazioni difficili sopportabile e spesso umoristico.

No comments:

Post a Comment