Friday, December 30, 2011

Idee per illuminare un cupo corridoio

Corridoi sono rimasti sempre una parte essenziale di qualsiasi casa. Nel XVIII secolo, ci fu una grande attenzione sul rendere corridoi sontuoso e stravagante. Per la semplice ragione che danno una sensazione confortevole e accogliente per gli ospiti. Non ci può essere qualsiasi migliore accoglienza di questo. Tuttavia, nell'alloggiamento della moderna, corridoi hanno perso la loro importanza. Anche in una casa di lusso, troverete che i corridoi sono davvero molto piccoli. Questo è perché nelle case di lusso in vendita, sono aumentate le dimensioni per le stanze che diminuisce davvero spazio nel corridoio. In ogni caso, se un cupo corridoio è il tuo problema, allora tutto ha bisogno è qualche lieve modifica.


Si può provare una serie di modifiche per aggiungere un'atmosfera invitante per i corridoi. Non importa come minuscolo, cupo o confinato è la tua corridoio, si può sicuramente illuminare con alcune idee innovative. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero tornare utili.


La prima cosa che deve essere considerato è ovviamente la porta. Anche se una porta di colorata scura osserverà favolosa dall'esterno, non è necessario eseguire lo stesso colore nella parte interna della porta. Provare ad applicare colori morbidi per la finitura interni. Colori vivaci sono luce riflettori e migliorare l'atmosfera del luogo.


Una porta che è principalmente fatta di vetro sarà ideale nel caso in cui il corridoio è troppo limitata. Questo naturalmente allieterà le vostre corridoio durante il giorno e non sarebbe necessario accendere le luci ogni volta che si entra in esso. Molte persone non trovano vetro per essere sicuro. Per tutti coloro che non trovo garantire, hanno bisogno di controllare il vetro stratificato di sicuro. Questo bicchiere è idealmente progettato per garantire la sicurezza. Inoltre se non può tollerare qualsiasi intrusioni nella vostra privacy, quindi si può optare per disegni vetro oscuro. La cosa migliore di questi disegni è che permettono luce per passare, ma sono molto difficile da guardare attraverso. Oltre a questo, si può anche andare per smussi che emettono alcuni colori favolosi alla luce del sole.


Avanti fino è la vernice del vostro corridoio. Per questo uno, un colore luminoso ovviamente dovrebbe essere la vostra prima scelta. Ma non avere sconvolto dal fatto che molte persone dipingere loro corridoi scuri. Questo rende ulteriormente il posto deprimente e più piccoli. Con un mantello di colori vivaci, si possono sicuramente ringiovanire i corridoi. Che cosa è più è che i colori tenui rifletterà la luce proveniente attraverso i vetri. Inoltre, fa lo spazio sembrare ancora più grande.


Illuminazione anche ha una parte importante nel vostro corridoi. Provare a luci dello scattering per allietare il vostro corridoi. Essi rimbalzare fuori dalle mura e dare un aspetto più naturale del luogo.


Per rendere il vostro corridoio capiente, riflessione svolge un ruolo maggiore. Pertanto, l'aggiunta di specchi per il corridoio renderà il luogo guardare più spaziosa. Specchi forniscono un'ulteriore profondità al posto facendo sembrare ancora più grande.


Così ci che siete, fare alcuni miglioramenti e vedere che massiccia differenza fa per il corridoio.

No comments:

Post a Comment