Wednesday, December 21, 2011

Commedia squadre - come lavorare con un Partner

Mentre molti comici lavorano da solo, molti altri trovare che un partenariato è un ottimo modo di produrre i loro show. Stand-up è essenzialmente una mostra personale, ma altre forme della commedia come improv sono adatti per un duo. Quando ci sono due, gli orizzonti sono espansi e cose possono essere fare o ha detto che sarebbe impossibile con un solo.


Quando si sceglie un partner per lavorare con, è importante che ognuno dovrebbe integrare l'altro. Il partenariato dovrebbe essere un onesto uno con entrambi in piedi ugualmente per quello che vogliono in mostra. Se non c'è onestà, il rapporto è probabile che il fondatore dopo pochi anni.


Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, un duo comico non deve essere fermi amici lontano dal loro lavoro. Amici spesso non sono tutto ciò che è onesti con a vicenda - loro emozioni mettersi in cammino. O uno potrebbe essere offeso dalla vigilanza di altro oltre che materiale che essi svolgono. Un atteggiamento di "è necessario eseguire questo perché mi piace, non perché si tratta di materiale di grande" solo può nuocere alla carriera di entrambi nel lungo periodo.


Se entrambi concentrarsi sul loro lavoro e ognuno si sente che si può fidare l'altro per essere come carriera mentalità e fiera con la loro scelta di materiale come sono loro, una base di buoni affari è stabilita e sarà probabilmente ultimo per anni. Naturalmente aiuta se il duo è comuni i gusti e le prospettive, perché poi rispettare l'altro più. E se condividono gusti personali e valori, poi le decisioni commerciali saranno molto probabilmente essere preso a quello e non ci sarà un piccolo conflitto.


È importante elaborare linee guida per coprire le possibilità future che possono accettare di entrambi. Queste potrebbero coprire ciò che accadrà se si vuole lasciare la partnership, se si va rotto, o desidera portare in un altro partner e altre possibilità. Discutere e risolvere tali questioni è una parte necessaria del business. Sostegno reciproco e onorare gli impegni sono due buoni modi per assicurarsi che un partenariato è successo.


Mentre sopra è ciò che rende una partnership di successo fuori lo stadio, è necessario essere in grado di lavorare insieme sul palco. Aiuterà il flusso se sei in sintonia con la di vicenda processi di pensiero e che aiuterà la commedia, se si guarda e agire in modo molto diverso. Uno gioca di solito dritto a fumetti di altro. Molto spesso un duo di commedia vi sembrerà di essere completamente diversi gli uni agli altri in ogni modo - che è l'umorismo da dove arriva, naturalmente.


Il più duro dei vostri obiettivi per raggiungere può essere a ottenere scoperto. Si deve lavorare sodo a tal fine e impostare obiettivi specifici piccoli lungo la strada per aiutare. Per esempio, il tuo primo obiettivo potrebbe essere di successo di una notte di microfono aperto o diversi. Poi continuerebbe a fare concerti nei club. È anche possibile immettere una ricerca di talento localmente o sulla televisione nazionale - o, preferibilmente, entrambi. Lasciare nulla di intentato.


Per esempio, si potrebbe videocassetta se stessi facendo una routine comica e caricarlo al tuo sito Web o blog. Questo avrebbe sicuramente darvi esposizione e non si sa mai, qualcuno alla ricerca di ciò che si fa potrebbe venirti a prendere. Ma non lasciano a questo.


Mentre il vostro obiettivo finale può essere quello di ottenere scoperto, ricorda che è necessario essere estremamente buona e se siete, voi avrete salire verso l'alto alla fine. Nel frattempo, sono ad affinare le vostre abilità, sempre più originale scherzi per vostra routine e guadagnando la fiducia e l'esperienza.


Così non vuole o non si aspettano di 'ottenere scoperto' immediatamente. Potrebbe essere migliore se non, sei perché a volte, fama può venire troppo presto, e se non sei pronto per questo si potrebbe rovinare le vostre probabilità attraverso inesperienza.


Un buon agente vi aiuterà a ottenere concerti e dovrebbe essere alla ricerca per aiutarvi a avanzare velocemente la vostra carriera quanto più possibile. Cercare di ottenere concerti al Club di commedia, piuttosto che altri luoghi che di solito non fanno commedia. Il pubblico in questi posti - se ci sono - basta solitamente non apprezza un atto comico e rischiano di heckle è fuori del luogo. Avreste bisogno di una pelle spessa veramente attaccare con esso.


Se un talent scout è fuori cercando il talento di commedia, ha senso per lui di andare in un club di commedia, non certo posto che non è noto per la mostra di commedia. Pertanto, si dovrebbe fare la stessa cosa ed essere cui sai che sono propensi a venire. Una volta che si ottiene un regolare viene posto in un club di commedia, si inizierà a prendere contatti con altri comici e chissà che cosa possono derivare da che?


Una volta che cominciate a sapere chi è chi nel mondo della commedia, iniziare a prendere contatti con persone importanti colata. Si deve lavorare su questi rapporti. Una volta che si sanno, penseranno di voi ogni volta che arriva un ruolo che essi non può riempire con un altro comico regolare.


Frattempo, continuare a studiare e sviluppare le sue capacità prendendo i corsi e ricevendo lezioni di recitazione o di scrittura o di qualunque aree pensi possono essere vostri punti deboli. Per il momento la scoperta viene a voi, sarete ben preparato.

No comments:

Post a Comment