Sunday, December 4, 2011

Divertimento per la famiglia - momenti di magia per quella speciale famiglia

Annoiato della monotonia quotidiana della vita della tua famiglia? Vuole provare qualcosa di nuovo per vivacizzare le atmosfere? Beh, qui ci sono alcuni famiglia divertimento idee che sono pratici e facili da provare. Sono poco costosi e darvi ricordi ad amare troppo a lungo! Continuate a leggere...


Spostare i mobili e dare la casa un nuovo look. Pianificazione e spostando i mobili intorno e casa dando un makeover può essere un divertente cosa da fare! Otterrà l'intera famiglia coinvolti nella pianificazione e lavorando sulla roba. Le idee creative sarebbero essere miscelate con la confusione e il cambio casuale di piani! Si comporterà qualche lavoro fisico troppo e come risultato si ottiene un libero rifacimento di casa! Provalo!


Piantare alcuni fiori da giardino insieme: dare il giardiniere una pausa e ottenere alcune cose fatto insieme con la famiglia per un cambiamento! Giardinaggio può essere divertente e tutti i membri della famiglia possono contribuire a questo. Anche i più piccoli possono sedersi e godere i fiori giardinaggio con voi! Basta ottenere le attrezzature giardinaggio in luogo e decidere che cosa esattamente si desidera piantare e dove.


Fare una famiglia divertente video e metterlo su YouTube: questo è facile! Basta togliere la videocamera e registrare i membri della famiglia facendo loro normali attività. Li irritare un po' e provocare loro di dire cose stupide. Modificare il video più tardi con loro e aggiungere le bolle di discorso divertente, una fodera commenti e musica di sottofondo. Condividerlo con tutti i familiari, amici e parenti e chiedere loro di commento su di esso! Speriamo che essi contribuiscano e voi ragazzi può avere una chat di gruppo sull'intero video troppo. Può mantenere si divertito per giorni. Si può anche vincere un paio di dollari Funniest Home video dell'America!


Scavare il vecchio album di famiglia e condividere i ricordi: check-out il vecchio album di famiglia insieme può essere un'altra grande famiglia divertenti attività, soprattutto nei giorni rilassati pigri! Appena si riuniscono e flip attraverso le immagini. I tuoi genitori probabilmente avrà molto da dire sul loro matrimonio e i vecchi amici nelle immagini, o circa le abitudini del vecchio infanzia. Condividi al volo di tempo ridere e guarda!


Pianificare una vendita di garage: se non hai provato questo uno ancora, siete sicuramente manca su qualche grande divertimento per la famiglia! Sgombrare la spazzatura dalla tua casa, cantina, soffitta, ecc e guadagnare soldi fuori di esso troppo! Una vendita di garage di hosting è un sacco di divertimento, e la maggior parte di voi possono partecipare e contribuire ad esso!


Partito insieme i soldi si fanno fuori di esso, o acquista un bene di famiglia, come un nuovo giardino swing, o un televisore, ecc.


Assicurarsi che si ottiene tutta la famiglia coinvolti al divertimento che si prevede di avere. Pianificare il piano per una giornata quando si sa che ogni membro della famiglia sarebbe libero e a casa. Preparando bene per divertimento per la famiglia, può fare molto più divertente!


Anita è uno scrittore freelance per pubblicazioni on-line e scrive per l'educazione familiare di godimento e il bambino. Se veramente si vuole avere qualche divertimento e risate, andare a questo sito Kid-Friendly una risorsa di linea top on umorismo pulito per giovani famiglie con un sacco di cose per bambini di essere coinvolti con.

No comments:

Post a Comment