Monday, December 5, 2011

Umorismo inestimabile dei nostri tempi: come sedurre l'osso divertente

Non può comprarlo, esso rapinare, trovare o prepotente e fuori del tuo prossimo vecchio grasso. La verità, l'eredità dell'umorismo inestimabile è stato considerato un mito attraverso epoche, più avvincente rispetto a una storia di falò di Mike Myers decapitazione un burattino calzino.


Abbiamo tutti volevamo essere divertente nella nostra vita - se fosse per ottenere ci ha invitato a parti frat, segnare con la bella cheerleaders o artiglio anche il nostro modo fuori le classifiche di popolarità. Ammettiamolo, persone come ragazzi divertenti! È davvero che molto di una sorpresa che Jay Leno è più di un icona nazionale che il Presidente e la college humor ottiene una maggiore ricerca classifica rispetto alla crisi di recessione?(Per essere onesti, barzellette su Megan Fox è più apprezzata di liquidità azioni anyday)!


Che cosa è nell'attuale generazione di umorismo che rende tutto da una tale rabbia? Per cominciare, si è venuto un lungo cammino dalle battute classiche (mucca che? No Moo Cow knock knock quelli) per una satira sarcasticamente più divertente di eventi sociali e problemi.


Buon Bush Bad Bush è passé, ora la all about il My Next Door Hot vampiro saga di Twilight, pizzicato con "Look-Ma-ho avuto in Harvard" scherzi di università. (Il creatore di Stewie Griffin è probabilmente l'unica cosa buona che è venuto fuori di lì!) Sitcom come amici e Full House (yup alcol, datazione e famiglia nella stessa frase! #EPICWin!!) hanno spostato per South Park e degli eroi. (Se non considera i colpi di scena una commedia poi l'ira del maledetto nero finale dei soprani cadranno su di voi!).


Umorismo twistato è anche una nuova moda (Trending Topics su Twitter stand by me, giuro!) e che è qualcosa a cui ho dato molto pensiero, in realtà manca un intero episodio di Family Guy per la mia ricerca estesa.


Che cosa il mondo di umorismo rave circa? Vediamo, ci sono follemente comici "colpi" Lost (l'isola sta arrivando...Comiiinggggg), il Collegio osserva su Facebook (Failbooking?) e la prima serata dell'America è consumato da un uomo grasso Calvo in tarda notte televisione, bocca vasino bambini, animati 9 anni e un bambino di male omoerotico un anno di età (Stewie tifosi FTW!).


Purtroppo, i bambini umorismo è ancora limitato a divertenti tweets (si prega di RT Michael Bay ucciso la popolazione della zona della baia con sua scena di azione) e alcune ripetizioni di Lady Gaga canzoni (guarda lei come una lucertola in questo, la mia scommessa è una rana ampia bocca per il suo prossimo singolo). Mi domando dell'orrore che vorrei testimoniare il futuro! (Considerando che potrebbe essere fatto un altro film di duchi di Hazzard, essa è praticamente condannato comunque!)


Il mondo avrebbe continuato a essere un idiota overhyped negli anni a venire. Nelle parole di Shakespeare (o Britney Spears) "A ridere o snort, questo è il kewshcion" (posso haz nuovo stile di LOLcat grafie!) Siti online avrebbe scrittori pentola dal ventre a sfornare articoli dell'umorismo inestimabile e Robert Pattinson sorprenderebbe ancora come i pazienti anoressici con i tifosi più femminili.


Poi di nuovo, il capitano Kirk potrebbe appena trasportarci verso un mondo migliore. Potrebbe.

No comments:

Post a Comment