Thursday, December 22, 2011

Suggerimenti per strutturare la vostra Routine di commedia

Che tipo di routine si ha durante il vostro atto di commedia dipenderà un po' sul tipo di commedia che fate. Naturalmente, si desidera attirare l'attenzione all'inizio, ma poi si vuole anche mantenere l'attenzione attraverso il corpo della tua performance.


Mentre si desidera mantenere il vostro pubblico interessato, non volete farli ridere non-stop (non del tutto) perché (a) mentre essi sono ridere non riesci a sentire che cosa stai dicendo, e (b) costante risate tendono a logorare il pubblico. Così mentre vieni con un grande splash per attirare l'attenzione, può sorta di sbiadire dentro e fuori un po '.


Che cosa significa è che, una volta che avete l'attenzione e le risate, poi lasciare che il pubblico calmo un po' mentre si avvia a girare la prossima battuta. Questo dà loro un po' di respiro - mente non troppo lungo, o si potrebbe perderli. Assicurarsi che una volta che hai hai consegnato la battuta e tutti a ridere che si dà loro tempo per ottenere oltre che prima di iniziare a quello successivo. Altrimenti che stanno per perdere il set up e perdere la prossima linea di punch.


Ma non si può semplicemente stare lì sorridendo come un idiota, fino a quando hanno finito di ridere. Invece, Guarda come alcuni dei pro farlo. Alcuni danno un piccolo sorriso e discretamente la tosse. Gli altri iniziano la prossima introduzione e poi fermarsi, mettere in pausa e ripeterlo. Ancora altri comici potrebbero tirare un volto, o camminare un po' attorno al palco o accarezza il loro volto con un fazzoletto. Ci vogliono solo pochi istanti per tirare l'attenzione torna, ma quel tempo è fondamentale per il successo della routine che ne derivano.


Creare equilibrio nella vostra routine facendo scherzi di lunghezze diverse alternativamente, come ad esempio corto, lungo, breve o lungo, breve, lungo, ecc. Questo aiuta anche il pubblico. Se avete tutte le barzellette brevi, esso tende a portare il pubblico più rapidamente. Per andare da un breve a una lunga e ritorno a un breve eveni fuori e aiuta il pubblico a concentrarsi.


È un po' come chiedere una persona a leggere una lunga durata del manoscritto senza interruzioni in esso. Che si annoiano facilmente e saltare la metà. Non volete che il vostro pubblico per avviare annoiarsi se fate tre o quattro battute lunghi uno dopo l'altro.


Una volta siete capitati alla fine della vostra routine che si dovrebbe andare con un botto, cioè, di tenere la battuta migliore fino a ultimo. Deve essere la linea più forte e la barzelletta più divertente di tutti. Mai provare qualcosa per la fine che non siete sicuri è divertente.


Vantaggi di revisione e modifica il tuo lavoro


Ogni scrittore deve rivedere e modificare il loro lavoro e non è diverso per un comico che scrive il proprio materiale. Rivedere il vostro lavoro sarà togliere difetti, si irrigidiscono e prevenire il pubblico ad addormentarsi da noia. Modifica intercetterà gli eventuali errori prima di andare a aria, come se fosse.


Dovrebbe esserci due parti al vostro processo di revisione/modifica. In primo luogo, modificare le parole scritte, assicurandosi che la grammatica è corretta e le sequenze logiche. Se le battute sono one-liners, chiedetevi se sono troppo lungo o non è abbastanza chiaro. Tutti sapranno che cosa si sta parlando? Dov'è la battuta? Può essere più breve? Alla fine, è il diritto di parola principali?


Se sono più lunghi, scherzi della storia-tipo, guardare presso l'introduzione, la trama e il corpo, poi alla fine. Tutto va in sequenza logica? Può stringere fino ovunque? Leggerlo ad alta voce per ottenere il flusso di destra. Quando siete soddisfatti che tutto è come bene come si può ottenere, agire e come se tu fossi sul palco. A volte quando dovete corrispondere parole ai movimenti, neanche uno potrebbe essere troppo lungo per troppo breve per l'altro.


A volte, quando scrivete la vostra roba divertente, il modo migliore è di appena lo scrivo come si tratta e non pagare alcuna attenzione alla qualità. Dimenticate l'ortografia, grammatica e tutto il resto, ma solo ottenere quella roba nella pagina. Lasciarlo riposare per una settimana senza guardarlo, poi tornare indietro e riletto; Se ancora ti fa ridere (o grin) inizio poi modificarla per la qualità. Si irrigidiscono, riorganizzare la sequenza se necessario e in generale di renderlo più leggibile. Lavoro sulle linee punch per vedere se è possibile abbreviarli o renderli più forte.


Ci sono molte cose che potete fare per migliorare la vostra scrittura. Togliere gli aggettivi e avverbi. Sostituire opere che termina 'ly' con qualcosa di più forte. Passare attraverso di essa tutti con un pettine a denti ammenda fino a quando non splende.


Per la revisione, si potrebbe ottenere altri ascoltare o leggerlo e vedere se pensano che sia divertente. Se così non fosse, perché non chiedete loro e ottenere motivi specifici. Potrebbe essere un uso sbagliato della lingua; formulazione, concetto o lunghezza - o forse essi solo mai vedere il lato divertente della vita. Chiedere a qualcun altro. Se dicono la stessa cosa, buttarlo e ricominciare da capo. Alcune cose sono solo non divertente.

No comments:

Post a Comment