Saturday, December 17, 2011

Trovare umorismo grezzo e insapore

C'è una vasta gamma di umorismo là fuori, e indipendentemente dal fatto che tu sei, c'è un sacco di apprezzare. Ciò detto, una delle forme più universalmente attraente dell'umorismo deve essere maleducato e grezzo di umorismo.


Mentre maleducati scherzi non possono essere appropriati per tutti, praticamente tutti li trova divertente, e come si potrebbe non? Ci sono un sacco di comici che qualche bella divertenti barzellette maleducati. La cosa grandiosa di umorismo maleducato in stand-up è che la maggior parte dei comici non ha paura di dire nulla. Questo significa che è possibile ottenere alcuni pazzie mostrando in un stand-up di routine.


Un'importante aggiunta a qualsiasi comico che pratica il repertorio di umorismo maleducato è come lui o lei racconta la famosa battuta "Aristocratici". Questo scherzo è così piani e popolare che un documentario girato in realtà intorno ad esso. Nel film, una varietà di enormi stelle nella commedia ha detto loro interpretazione di questo scherzo.


Il filo comune nello scherzo è che c'è una famiglia di musicisti, ed essi sono Lanciapalle loro show a un promotore. Lo spettacolo è pieno di orribili atti, così naturalmente, follia ensues! Ciò che rende questo scherzo così grande è che ogni comico ha il proprio modo di raccontare la battuta, così ogni volta che si sente che è come sentire per la prima volta.


Un altro importante avenue per quelle che cercano umorismo del tipo greggio o inappropriato è internet. Navigare sul web può scoprire alcune cose divertente, anche se non è tutto intenzionale. A volte l'umorismo migliore proviene da discussioni del forum web che, i partecipanti, sono completamente gravi.


Il problema per questi frequentatori del forum è che quando un outsider visualizzazioni un argomento su argomento qualunque del forum è, può essere addirittura comico. Se non sei un geek di fantascienza, e si inciampa attraverso una grave disputa sulla validità delle unità ordito, può essere lato scissione!


Umorismo non è solo qualcosa da essere letto o sentito. Immagini umoristiche possono essere trovati in tutto il web. A volte le cose più divertenti è visiva, e questo è particolarmente vero nel caso di umorismo grezzo.


Di solito queste foto avrà qualche forma di nudità o oscenità ad essi connessi. Che cosa è anche meglio di roba artigianale è quando è possibile trovare una foto di qualcosa che è effettivamente accaduto. Realtà è spesso divertente.


Combinando visivo e audio è la commedia. Televisione e film commedia mostra può essere molto colpito o perdere, e di solito ciò che una persona divertente, trova un altro possa trovare inane e muto. In genere, se si desidera che le grandi risate, dovrete girare a film comici, come televisione deve essere sterilizzata in misura.


Perché studi televisivi non sono abbastanza come paura di prendere una scommessa su un prodotto come l'industria cinematografica d'altra parte, potete trovare più umorismo off the wall e unico in TV. Questo è perché il bilancio per uno show televisivo è molto molto inferiore. Così come si può vedere, c'è un sacco di viali di perseguire se stai cercando per far ridere.


Una veloce ricerca su Google potrebbe avere voi ridere per ore!

No comments:

Post a Comment