Tuesday, December 20, 2011

Club popolare per comici per iscriverti

Ci sono un bel Club là fuori per comici di aderire. Il vantaggio per un comico a far parte di un club o in diversi club è che egli è quindi disponibile a lavorare concerti attraverso connessioni del club. Oltre a presentare spettacoli in varie sedi, Comedy Club rende comici disponibile per conferenze, feste e ricevimenti o altri eventi dove l'aggiunta di un comico sarebbe ravviva il procedimento che altrimenti sarebbe un po' noioso.


La Brigata di cittadini in posizione verticale (UCB) è un altro club di commedia che non solo commedia host mostra, ma gestisce anche le classi improv, quindi non c'è quel beneficio aggiunto per un comico di adesione. Classi vengono eseguite in molte slot di tempo e per molti argomenti diversi. Quando i comici sono conosciuti di appartenere a un club rispettato, sono più probabilità di essere preso sul serio - anche se vogliono davvero tutti a ridere.


Gotham Club di New York è considerato da molti come uno dei migliori. Molti grandi comici hanno lavorato presso la Gothams; quindi, se ti piacerebbe entrare nelle fila dei migliori - come Pappa e ciccia, Dave Chapelle ed altri, vedere se è possibile ottenere un concerto loro notte gratis mic. Come dilettante, avrai la possibilità di affinare il tuo talento e quando si inizia a salire verso l'alto si otterrà migliori concerti.


Mentre il Gotham è a New York, c'è anche la connessione di commedia di Boston che molti considerano per essere anche meglio di Gotham. Almeno offre ai suoi clienti riservati posti a sedere, ma di maggiore interesse per un comico sono loro star line-up di tali grandi comico come Chris Rock, Rosie o ' Donnell, Margaret Cho e molti altri.


House of Comedy, alle notti di Niagara Falls host microfono aperto tutto il tempo e ogni aspirante comico ha bisogno ottenere il suo agire su uno di essi di essere riconosciuto. Se volete provarlo, è possibile e-mail Tony a info@thehouseofcomedy.com. House of Comedy mostra anche ad Hamilton.


Comedy Club abbondano e devi solo andare online o cercare nella rubrica telefonica per trovarli. Una volta diventare affiliato con un club, ci sono molti benefici e solo di essere intorno a cui i professionisti sono farà si sente come un professionista e cominciare a agire più come uno. Dopo tutto, essendo divertente è seria. Ci sono anche Club online che è possibile partecipare a porre domande e trovare le informazioni circa il commercio di commedia.


Comici superiori da che si può imparare


Non importa cosa vostra carriera è scelta, se c'è un modello di ruolo per imparare da voi sarà aiutato in un modo che è superiore a tutti gli altri. Per vedere come qualcun altro fa le cose è il modo più semplice e migliore per imparare, perché gli esseri umani sono naturali imitatori. Se si vuole insegnare ai vostri bambini qualcosa, si mostra loro come. Se si vuole essere un grande chirurgo, in ultima analisi si impara guardando i chirurghi grandi operare.


È lo stesso con la commedia. Ci sono molti grandi comici là fuori da cui possiamo imparare qualcosa. Ma è non solo la loro maniera e stili che possiamo imparare da guardare. Si tratta di loro lezioni di vita. Jim Carrey ci insegna che possiamo scegliere la fonte della nostra commedia.


Egli ammette di essere cinico e amaro come stand-up - e ognuno poteva vedere che era come quella. Ma ha scelto di far ridere con la sua incredibile faccia piuttosto che il suo cinismo. Alcuni comici utilizzano loro pessimismo per far ridere. Carrey potuto fare lo stesso, ma scelse di non. Così sappiamo che possiamo anche scegliere la nostra fonte di commedia - e la più ovvia fonte non è sempre il migliore.


Woody Allen' approccio è stato quello di essere se stesso - un po' rozzo e ingenuo. Ci ha insegnato che se siete voi stessi, che è meglio che cercare di simularlo come qualcun altro. Egli mostrò che naturalezza ha una migliore possibilità di successo rispetto a noi stessi che copre in una sottile patina di sofisticazione falso. Naturalmente, alcuni sofisticati sono genuini e va troppo bene.


Bill Cosby può insegnare il comico nuovo molte cose, ma forse più importante è che la crudeltà non è necessario per umorismo e che scherzi pulite possono rendere famoso e popolare; non dovete raccontare barzellette sporche per il successo. Non hai bisogno necessariamente di bonus, ma hai bisogno flusso e coesione.


Se è non può riferirsi a qualsiasi di cui sopra, provare a Chris Rock. Almeno si apprenderà che rocce più probabile tornare a colpire la persona che li genera. Ti piace fare commenti taunting, ricordate che è più facile far piangere piuttosto che li fare ridere e comici fare quest'ultimo.


Matt McDonald può insegnarci che per essere un comico di successo che abbiamo bisogno di utilizzare una parte della nostra personalità e si manovella - esagerare. Se si tenta di essere che non siamo, il fakeness vi mostrerà attraverso al pubblico. Ma che possono verificarsi conflitti tra parti del nostro personaggio di fase con l'altro e che andrà bene. Può anche essere buona.

No comments:

Post a Comment