Sunday, December 11, 2011

Check it Out! Auto assicurazione non deve essere noioso!

Va bene, noi possiamo ammetterlo. Assicurazione auto può essere noiosa! C'è un motivo che ultime modifiche del tasso o ritocchi di politica non sono tavola tipica conversazione. A meno che voi a fare shopping per una nuova politica di assicurazione o di rilevamento delle modifiche nel settore si farebbe probabilmente piuttosto parlare Blockbuster più caldo di questa estate.


La buona notizia è che assicurazione auto non deve essere noioso. Infatti, se si spende abbastanza tempo di lettura attraverso i crediti di assicurazione auto inseriti da alcuni driver che si potrebbe trovare fuori è decisamente divertente! Ecco una sbirciata ad alcuni dei più divertenti auto assicurazione crediti inserita da piloti reali e dislocati in tutto il web. La prossima volta che stai cercando una risatina ad una festa frusta uno di questi fuori. Funziona ogni volta.


Più divertente Auto Insurance del mondo Quotes


1) Le altre auto si scontrò con la mia senza dare avviso della sua intenzione.
2) Il ragazzo è stato tutto il luogo. Ho dovuto scartare un certo numero di volte prima che mi ha colpito di lui.
3) Ho tirato via dal lato della strada, guardò la mia suocera e si diresse verso l'argine.
4) Mentre mi avvicinavo intersezione, un segnale di stop è apparso improvvisamente in un luogo dove nessun segno era mai apparso prima. Sono stato in grado di fermare in tempo per evitare l'incidente.
5) La mia auto era parcheggiata legalmente come esso garantiti da altri al veicolo.
6) Un'auto invisibile è venuto fuori dal nulla, ha colpito il mio veicolo e svanì.
7) Quando ho visto che non riuscivo ad evitare una collisione ho calpestato il gas e si schiantò contro l'auto.
8) Un pedone mi ha colpito e andò sotto la mia auto.
9) Ho avuto shopping per le piante tutto il giorno e fu sulla strada di casa. Come ho raggiunto un'intersezione una siepe sorsero, oscurando la mia visione, e non ho visto l'altra auto.
10) Mi ha detto la polizia, che non mi ero infortunato, ma sulla rimozione di mio cappello trovato che avevo una frattura del cranio.
11) Tornando a casa, ho guidato nella casa sbagliata e si scontrò con un albero che non ho.
12) Nel tentativo di uccidere una Mosca, ho guidato in un palo del telefono.
13) Che avevo state imparando a guidare con servosterzo. Ho girato la ruota a quello che ho pensato è stato sufficiente e mi trovai in una direzione diversa, andando nella direzione opposta.
14) Sull'approccio al semaforo rotto all'improvviso l'auto di fronte.
15) Io avevo guidato per quarant'anni quando mi sono addormentato al volante e ha avuto un incidente.
16) Ho pensato mia finestra è sceso, ma trovato che è stato fino quando ho messo la mia testa attraverso di essa.
17) L'incidente si è verificato quando stavo cercando di portare la mia auto fuori di un pattino dirigendo in altro veicolo.
18) Mi stavo guidando mia auto fuori della strada di accesso, nel solito modo quando fu colpita dall'altra auto nello stesso luogo che esso aveva stato colpito più volte prima.


E il vincitore dell'assicurazione auto più divertente rivendicare quote…


19) mi stavo sul mio modo di medico con tamponamenti guai quando mio giunto cardanico ha dato modo, causando me avere un incidente.


** Trovare queste e più citazioni a www.innocentenglish.com e www.slinkycity.com. Abbiamo fatto sicuro! **

No comments:

Post a Comment