Thursday, December 8, 2011

Presidente Obama è il nuovo Cary Grant!

Presidente Obama è il nuovo Cary Grant


Solo a pensarci. Presidente Obama è il nuovo Cary Grant. Egli è cool, calma, raccolti, intelligente, divertente, bello, eloquente e ben parlato. Ho scritto questo, il 12 settembre e ieri Stephen Colbert lo chiamò "il Meryl Streep dei presidenti". Significa che egli Inchiodi le cose in un prendere.


Le somiglianze con Cary Grant non finiscono qui. Cary Grant era il massimo della raffinatezza sexy. Vestito grande, era atletico e aveva un grande sorriso. Egli definì "Metro sessuale" (prima di tale termine è stato inventato) con la sua toelettatura impeccabile e fascino. Sullo schermo d'argento, Cary Grant si trasferì con garbo e sapeva il suo pubblico. Fece di tutto guardare facile e naturale.


Egli era l'uomo perfetto – sullo schermo. Si voleva vederlo e sentire quella voce grande – parole appena fusi sulla sua lingua. Uomini e donne amavano Cary Grant, e secondo a un sondaggio 2008, persone considerano ancora Cary Grant (che morì nel 1986) per essere l'attore più popolare di tutti i tempi. Si trasferì in tutte le linee socio-economiche, politiche e culturale – tutti amato lui-uomini, donne, le minoranze, giovani, vecchi, ricchi e poveri. Barack Obama è la prima persona a venire anche chiudere per quanto riguarda i politici sono preoccupazioni. E, attori – dimenticarlo – anche se amo George Clooney – egli non è Cary Grant!


Carriera di Cary Grant fu un testamento alla vecchia Hollywood; Egli sapeva che ciò che era buono. Ha fatto la commedia, dramma, satira e film di Alfred Hitchcock! Presidente Obama abita tutti quei ruoli oggi e non sempre per scelta. Conosce anche quello che lui è bravo a e mai si allontana dalle sue convinzioni.


Ho visto la maggior parte, se non tutti film di Cary Grant. Per quelli di voi che condividono la mia ossessione di Cary Grant stare con me qui. Si può immaginare il Presidente Obama giocare questi personaggi Cary Grant: Lo scapolo vento di nella "Bachelor e the Bobby primavera," un ragazzo che è accusato di fare qualcosa e non ha fatto e ha a fare penitenza da "chaperoning" un 17-year-old Shirley Temple, che è infatuato con lui. Per tutto il tempo apparente perplesso e infine morphing in un buono sport, perdita di tempo esso fino e vincere l'affetto della sorella maggiore del tempio che è molto intelligente, compiuta avvocato/giudice – interpretato superbamente da Myrna Loy.


Presidente Obama potrebbe facilmente essere Mr Blandings, in "Mr Blandings costruendo la casa dei suoi sogni." Cary Grant giocato quel ruolo con un secco wit che era il suo marchio di fabbrica, verbalmente sparring con il suo schermo moglie, (di nuovo) Myrna Loy. La catastrofe dell'edificio casa e l'ilarità che seguì! Quel film ha uno dei più grandi momenti comici nella storia del cinema quando Myrna Loy ha il suo "infame chat con i pittori" dei colori di vernice che vuole per ogni camera. Posso solo vedere Michele Obama, parlando con i pittori alla casa bianca. 'Blandings aveva anche due bambine molto intelligente.


Grant incarna il ladro di gioielli internazionale in "Per catturare un ladro;" slinking di casa in casa, sopra i tetti, vivendo la viva loca nel sud della Francia e romancing Grace Kelly. Carattere di Grant ha dato mai troppo molto di se stesso via ed era perfettamente felice con chi era. C'è anche una scena di spiaggia-provocatoria al momento con Grant in un costume da bagno. Hawaii prima-famiglia vacanza chiunque?


Come circa il Hitchcock thriller, North by Northwest? Basta pensare a uno che, Presidente Obama sarebbe stato perfetto come l'uomo che è coinvolto in spionaggio perché egli è scambiato per una spia. È inseguito intorno al paese da personaggi misteriosi, mentre tutte le incontro con donne belle e andare alle feste sontuose, mentre mantenendo i piedi ben piantati per terra e outfoxing i cattivi, non essere ingannato dalla bella donna, attaccarsi alla sua storia e alla fine provare la sua innocenza.


Mentre la vita personale di Cary Grant era costellata di comportamento strano e fallito i matrimoni che egli non condivide con il nostro Presidente, la loro infanzia era simili in altri modi. Sono entrambi uomini self-made. Cary Grant nacque Archibald Cox, sporcizia poveri e si unì il circo quando egli era 13 anni e divenne un acrobata. Grant aveva un padre assente, che infine abbandonato la sua famiglia, proprio come Barack Obama. Era così povero che andò a lavorare come un bambino piccolo per aiutare sua madre di alimentazione. Barack Obama è stato allevato dalla madre e ovviamente ha avuto un'infanzia molto meglio, egli non ha eseguito dal suo passato, ma lui ha fatto lotta con la sua identità di razza mista e alla fine è venuto a patti con essa. Non credo che Cary Grant che ha fatto molto più tardi nella vita. Ma ha alla fine mettersi a proprio agio nella propria pelle ed è venuto a patti con chi era.


Così là lo avete. Archibald Leach divenne Cary Grant-Barry Obama divenne presidente Barack Obama. Sia proprie e incarnano perfettamente il loro moniker finale.

No comments:

Post a Comment