Tuesday, December 27, 2011

La commedia è più di una linea scherzi divertenti

Una delle difficoltà quando si parla di cose che ci fanno ridere è che quasi tutti utilizza la commedia di parole, arguzia, buffoneria, umorismo e così via più o meno indiscriminatamente compresi scherzi divertenti una sola riga. Questo non importa molto in conversazione perché è solitamente chiaro ciò che l'oratore di solito significa, ma è materia di un libro o un articolo come questo in cui le parole sono termini tecnici.


Commedia e scherzi hanno una storia long tall. La parola è stata inventata dai greci nel 486 A.C. per descrivere un nuovo tipo di presentazione teatrale che completavano le loro produzioni della tragedia. Deriva dalla komos parola greca, un revel, e la commedia era in sostanza... tutto ciò che la tragedia non era. Tragedia trattata in maniera rinforzo con la caduta dal potere e la morte delle figure eroiche e l'inevitabilità del destino. Scherzi di una linea più divertenti.


Commedia era scherzoso e sporca e trattati con le vicende di ogni folk del giorno come corrotti leader religiosi, prostitute dal cuore d'oro, schiavi venali e magistrati piegati. Aristotele la riassunta come... un'imitazione di uomini che sono inferiori, ma non del tutto vizioso. Tragedia era circa eroi, dèi e terminazioni infelice. Commedia parlava di cittadini ordinari e lieto fine.


Filosofi, tra cui Cicerone, ansioso di fare questo ampiamente popolare, pronunciato che commedia era in effetti molto più significativo di quello che sembrava; che aveva una funzione altrettanto importante ad esibirsi come la catarsi purificante di una buona dose di tragedia. Sin da quando le commedie di Aristofane, hanno spiegato, il ruolo classico della commedia era stato... per correggere la condotta immorale e irrazionale di sciocco, puntando a loro il dito della beffa.


Le risate e divertente una linea scherzi questo prodotto doveva anello orrendamente in orecchie degli stolti che avrebbero steso indietro, piagnucolare e riparare loro modi. Il mito curioso che la commedia aveva poteri creativi credeva fino al XVIII secolo.


Un'arma in armeria di questo genere di commedia era satira, molto usato dai greci e dai Romani. Satira fosse un attacco violento contro qualcuno o qualcosa giudicata malvagi o stupido utilizzando invettiva, parodia, beffa o qualsiasi altra cosa che potrebbe ferita. Nella sua forma pura satira non era un comico a tutti ma brillantemente orribile con scherzi divertenti una linea misti con il divertimento e giochi, gran parte della commedia classica ha dato relativo all'avanguardia. È in questa interpretazione classica della parola che tali opere come la divina commedia di Dante e anatomia della malinconia di Robert Burton sono classificati come commedie.


Dopo l'introduzione della stampa in Inghilterra, commedia di tutti i tipi è stata ampiamente diffusa in prosa e la commedia di parola non veniva più usata, solo in connessione con opere teatrali e poesie. Suo utilizzo ampliato fino a ora è impreciso, tenere tutti termine per qualsiasi pezzo letterario o drammatico, che mira a divertire. Commedia viene portato a costituiti in gran parte da tre elementi, arguzia, buffoneria e umorismo per storie e divertente una linea scherzi.

No comments:

Post a Comment