Wednesday, December 14, 2011

Samurai costumi per Halloween

Il giorno di "Dolcetto o scherzetto" è una divertente giornata in cui possiamo ottenere sconosciuti a darci caramella o denaro. L'enorme quantità di divertimento e scherzo in quel giorno è un'esperienza indimenticabile.


Uno dei costumi che si adatta bene a sottolineare l'aspetto "trucco" sarebbe il costume di Samurai. Dopo tutto, che cosa meglio costume rispetto a quella di un guerriero per ottenere il messaggio casa e troppo un guerriero tradizionalmente temuto?


La capacità di attaccare fuori della folla è che cosa può fare la differenza nell'ottenere l'ossequio migliore, e una eccellente opzione può essere l'abito di samurai, che non solo è diverso rispetto al normale diavoli, o elfi o creature spooky, ma può anche sottolineare che è meglio andare per l'opzione di trattare.


Considerando che Halloween cade durante la stagione invernale, è meglio scegliere l'abito materiale che è un po' spesso per proteggere dal freddo.


Ci sono una varietà di costumi Samurai da scegliere a seconda di che cosa volete ritrarre.


L'abito di base è il Kimono raso che tradizionalmente è composto di due strati. Il kimono può avere giapponese figure dipinte su di esso o addirittura un drago sputa fuoco.


Per i bambini forse una giacca adatta con pantaloni elastici e disegni di corrispondenza sarebbe più adatta.


Su questo il cappotto Happi o il giubbotto con brillanti colori di verde o arancione andrà avanti per aggiungere un effetto di glamour e di potere. Gli effetti possono essere accresciuti dall'uso di diversi colori lungo i bordi.


Il prossimo sarebbe essere battente, in un doppio ad esempio colore rosso e viola. Naturalmente la scelta può essere migliore sinistra al gusto individuale.


In base alla preferenza del pezzo di testa o PAC possono essere combinati con una sciarpa faccia per evidenziare l'effetto mascherato. Qualora la persona preferisce avere la faccia esposta, baffi lunghi e pendenti fantasia possono dare un effetto strano all'immagine del guerriero. Si può anche scegliere di indossare una maschera al fine di rendere un po' più realistico il costume intire. Barba può essere verniciato direttamente sulla pelle, se non si dispone di una maschera.


La parrucca con coda di pony è un accessorio imprescindibile. La coda di pony può essere ammassata o annodata con una corda e bastone sulla parte superiore o può essere lasciato per appendere vagamente dietro. In entrambi i casi gli effetti possono essere migliorati da colorare la parrucca,


La spada del guerriero con fodero appeso sul lato posteriore. Il fattore di ultimate paura! Naturalmente la spada sarà fatto di carta! Tali spade samurai possono spesso essere acquistate nei negozi di giocattoli regolari e negozi di halloween. Altrimenti fare una rapida ricerca on-line e non avrete nessun troubles trovarne uno. Più spesso, tuttavia, costumi samurai vengono acquistati come un set con la spada inclusa.


Arrotondare il costume sarebbe i calzini e sandali! Penso che sarà solo trattamento; nessuno avrebbe osato andare per un trucco!

No comments:

Post a Comment