Friday, December 9, 2011

Shimano Jigging sistema: Confronto tra i due sistemi di Shimano Jigging

Shimano è uno dei più noti marchi nel settore della pesca. Essa fornisce una vasta gamma di canne da pesca, bobine, accessori, gighe e tutti i tipi di attrezzature tackle. A causa del suo nome ben consolidata, i pescatori hanno fatto affidamento sulla marca per le loro necessità di affrontare. Non solo fornisce loro con qualsiasi attrezzatura. Li fornisce un'esperienza appagante di pesca con la qualità e le attrezzature efficace offerti sul mercato.


Se jigging interessi e ti sfida, allora si può guardare il sistema jigging Shimano che fornisce l'esperienza produttiva. Jigging è semplicemente un metodo di pesca con l'uso di maschere. Il jig è un esca-come elemento che attrae il pesce. Deve essere collocato basso profondo nell'acqua utilizzando su e giù per moto fino a quando raggiunge la profondità dove si trova il pesce di destinazione. Il fatto che maschere sono progettati per acque profonde, è inteso per catturare pesci più grandi. In tal caso, le altre attrezzature dovrebbero inoltre corrispondere gighe utilizzati. L'asta dovrebbe avere la flessibilità per pescare i pesci più grandi e la bobina dovrebbe avere il potere di portare il peso del pesce.


Due sistemi di sistema Jigging Shimano


Il sistema jigging da Shimano ha due tipi. Uno è il sistema di farfalla Shimano Jigging e l'altro è il sistema Shimano di Jigging Lucano. Questi due sistemi jigging Shimano sono diversi come essi di destinazione diversi tipi di pesci. Sotto sono le descrizioni e le caratteristiche dei due.


• Farfalla Shimano Jigging sistema. Questo sistema ha dimostrato di essere efficace nella cattura del pesce pignola e testardo. Questo è perché comprende un jig 3D che attira i pesci di diverse profondità del mare. In realtà, questo sistema jigging Shimano è stato istituito per attirare il tonno pinna blu, che in realtà si trova a raggiungere 500 piedi di profondità. Tralasciando il jig 3D, il sistema consiste anche di canna Shimano Trevala e una scelta di Shimano Torsa, Stella, o bobine di Trinidad. Tutti questi sono bobine ad alta velocità e ad alta potenziale che catturano i pesci di destinazione. Con tutti questi, i pescatori possono garantire per ottenere divertimento e Shimano jigging esperienza che è adempimento.


• Sistema di Jigging Lucanus Shimano. Considerando che il sistema di Jigging farfalla è per jigging profondo, il sistema Lucanus Jigging è per fondo jigging. Farfalla gighe sono progettati per un più veloce up e down movimento fino a quando raggiunge la profondità desiderata. Lucanus gighe sono progettati per il movimento più lento fino a quando non raggiunge il vicino a fondo per la cattura di specie inferiore. Le mascherine Lucano sono fatti di gomma e intenzionalmente furono utilizzati per catturare red snapper. Ha un design di calamari scarabeo che può stabilirsi in fondo con il giusto un movimento lento. Cosa c'è di più, in grado di attrarre pesci di fondo. Forma a parte il jig, il sistema Lucanus Jigging comprende un'asta di Tescata e la bobina Shimano Calcutta CTE per uno sforzo combinato.


La farfalla Jigging sistema e il sistema Jigging Lucanus offrono un'esperienza di pesca che si è adempiuto alla fine. Essi sono fondamentalmente una combinazione di Shimano jigging prodotti laminati in due sistemi destinate a particolari condizioni jigging.


Shimano farfalla e Lucanus Jigging sistemi vengono forniti da mare Isle Tackle. È un negozio online che fornisce un one-stop shop per tutte le esigenze di affrontare.

No comments:

Post a Comment