Thursday, December 29, 2011

Scherzi divertenti per adulti, Crack-Up, stand-up, Muck-Up Comedy

Stand-up comedy è evoluta in armonia con la cianografia cosmica e c'è una storia interessante, allegata alla presente. È più di solo divertente barzellette per adulti, ma un molto, molto tempo fa, prima del nostro tempo e prima persone come li conosciamo esistesse sulla terra, il nostro pianeta è stata costituita da un cataclisma "bang" fuori nel cosmo.


La cianografia cosmica: commedia e scherzi divertenti per adulti è stato fuso in materiale stesso che è andato a fare il nostro pianeta. Molto, molto più tardi quando i dinosauri popolavano la terra, essi stessi erano destinati a subire le conseguenze di questo ozio cosmica. Prendere in considerazione perché quelle creature mammut scomparvero, ancora una volta la risposta è chiara, sono morti di noia.


Perché non hanno televisione. Si dice che esiste prova a suggerire che uomo fatto, infatti, sopravvivere l'era glaciale. Vero, più morto in quel freddo infinita, ma intelligente quelli rimasti a casa in loro caverne di fronte a un incendio accogliente che compongono scherzi divertenti per adulti, che è una teoria di come stand-up comedy prima iniziato!


Riflettiamo: prima stand-up comedy e scherzi divertenti per adulti, ci sono stati altri sorprendente fondamenti dello sviluppo del nostro pianeta. In primo luogo noi considereremo la prima legge di Newton della relatività, per ogni azione, c'è una reazione uguale ed opposta. Noi possiamo meglio illustrare questo osservando la lunghezza molto del tempo che nostro pianeta ha preso a sviluppare forme di vita. Per un lungo, lungo tempo che non è successo niente, così che cosa era la reazione? Niente! Alla fine microscopici organismi unicellulari erano in esistenza, ma essi sono stancati di galleggianti intorno in un oceano massiccio, così essi si unirono a formare la prima specie di pesci.


Che fa un sacco di senso: ma che cosa è divertente barzellette per adulti e stand-up comedy got a che fare con il pesce? Ora se siete stati attenti, sarete in grado di discernere la stoffa di un pattern qui... Sì, quel cianografia cosmica era in evidenza ancora una volta. Il pesce era di mantenere a nuotare per sopravvivere e come l'ameba poco, il pesce preso bene e veramente annoiato con nuoto; solo così da poter respirare.


Ci sono voluti un pesciolino intraprendente. Il pesce è andato per la spiaggia e che cosa è stata la prima cosa che ha fatto? Sì, ha avuto un periodo di riposo, ma molto poco dopo questo sviluppò i polmoni, così egli poteva rimanere sulla spiaggia - riposo. Ora, se non fosse per il fatto che il pesce avuto fame non potrebbe mai avere sviluppò i polmoni o gambe e sono gli ingredienti principali per stand-up comedy e scherzi divertenti per adulti. Ed ecco come tutto è cominciato.


Considerare l'evidente parallelo. Con lo sviluppo del pesce a piedi, il dado cosmico è saldamente tratto. Come con il pesce, configurazione molto fisica dell'uomo è stato determinato dai suoi bisogni più elementari e gambe fornito la mobilità che era necessaria per l'uomo a raccogliere e a caccia di cibo, camminare intorno che compongono scherzi divertenti per adulti a ridere con loro polmoni sviluppati.

No comments:

Post a Comment