Wednesday, December 28, 2011

Scherzi divertenti di una riga e stand-up Comedy atti

Nel corso della storia, persone hanno amato giocare scherzi a vicenda e raccontare barzellette su ogni altro, e non era fino a abbastanza recentemente, tuttavia, che esso è diventato un business redditizio. Da sigari che esplode per la vasta gamma di aprile Fool di scherzi di giorno, la storia di scherzi è piena di momenti interessanti e divertenti incidenti.


Scherzi sono la forma più diffusa di buffoneria, probabilmente perché uno scherzo è autonomo e il dispositivo più semplice con cui ad innescare fuori risate. Scherzi divertenti di una sola riga sono grandi e un attacco di risate impotente è molto apprezzato nel mondo moderno, è equivalente di oggi di un sorso di alcol, non curare il dolore e preoccupazione, ma i sintomi di buio per qualche breve istante. Scherzi divertenti di una linea sono la cosa più vicina nella vita di evasione completa accanto al culmine della fabbricazione amore.


Raccontare barzellette sono come, i comici più sociali e professionali ventilare diverse ansie e confermano la nostra razziale e altri pregiudizi, è stato detto, per ogni scherzo c'è un malato. Ridere alle nostre preoccupazioni riduce la loro minaccia per noi. E ridono sciocche persone che non sono più luminoso o ricco come ci sono fa ci sento caldo e sicuro. Così l'effetto della buffoneria e scherzi divertenti una riga è opposta a quella della classica commedia. Nella commedia classica, l'obiettivo della risata è a beneficio della persona deriso. Con scherzi divertenti di una sola riga, la risata misura le risate.


Tra arguzia, buffoneria e scherzi divertenti di una sola riga, si trova il terzo e commedia è riguarda, il quartiere più interessanti dell'umorismo di commedia. Se arguzia appartiene soprattutto al bene educato classi e buffoneria per le classi inferiori, umorismo e barzellette divertente una sola riga è la classe media. In epoca medievale, che un 'umorismo' era uno qualsiasi dei quattro cardinali fluidi - sangue, catarro, choler e malinconia o bile nera che corse intorno al corpo e secondo loro parente, determinato stato mentale e fisica di una persona.


Quando uno dei fluidi è predominavano, il carattere di una persona è stato dominato da quel particolare 'umorismo'. Sarebbe poi diventato sia più appassionato (troppo sangue), noioso e droopy (overdose di catarro), temperato e irascibile (choler che scorre troppo fortemente), o cupo e sconsolato (un tocco troppo di malinconia, o la bile nera). Un uomo è stato detto di essere in un 'umorismo'. Oppure, se egli portava sul comportamento peculiarmente, di essere un 'umorista'.


Aiutato dagli sforzi di alcuni grandi del settore, umorismo e scherzi divertenti di una sola riga nel suo nuovo significato si radicò e divennero lettura leggera favorito tra i cittadini alfabetizzati di augustea età, che erano per lo più dalla rapida espansione classi medie. Umorismo, soprattutto a causa di un divertente barzellette di linea, molto tempo prima aveva un nome, non era l'invenzione di drammaturghi greci o poeti romani patrizie ma di gente comune ed è la più antica delle tre divisioni della commedia, probabilmente risale a quando l'uomo grotta prima si trovava in posizione verticale nella grotta e bussò stesso insensato, e gli altri ridevano e tutti gli altri ha detto su di esso. Poi è arrivato gli scherzi divertenti una sola riga.

No comments:

Post a Comment