Monday, December 12, 2011

Keynote Speaker per una celebrazione di Business

Se voi avete il compito di organizzando un importante evento celebrativo per il vostro business, una delle decisioni più importanti che si deve fare è scegliere il giusto keynote speaker. Il discorso è quello che dà il tono intero per la celebrazione di venire, quindi è importante che l'altoparlante è perfetto. Poiché sta puntando un'atmosfera festosa e divertente celebrare alcuni realizzazione a livello aziendale o qualcosa di simile, che un comico può essere una buona scelta per un oratore principale.


Usando l'umorismo è uno dei modi migliori per una persona di sviluppare il rapport con un gruppo di persone. In cima a quello, ammettiamolo: nessuno vuole venire a una celebrazione di affari e ascoltare un discorso su cifre di vendita o di un oratore motivazionale cercando di vita fino a nuove altezze. L'intero punto della celebrazione è divertirsi e umorismo appena va di pari passo con quello. Una buona battuta fa sentire persone confortevole e a proprio agio e li aiuta a rilassarsi e divertirsi.


Che non è di dire che appena si dovrebbe assumere chiunque può rompere uno scherzo. Probabilmente non vuoi andare in un club di commedia e chiedere un comico che ti è piaciuto di venire a parlare al vostro evento. Mentre non si desidera avere un altoparlante che farà cose divertenti per il pubblico, è importante ricordare che questo è ancora una funzione aziendale. È una buona idea per trovare qualcuno che sa un po' di affari, anche non sanno troppo circa la vostra azienda in modo specifico.


È anche importante mantenere il buon gusto in mente. Anche la società di pensiero più liberale e più avanti deve mantenere un grado di professionalità. Non vuoi un comico che sta per andare e dire a tutti i tipi di barzellette baudy, inappropriati. In modo ottimale, si desidera che qualcuno che può rendere il gruppo ridere prevedendo anche informazioni utili e d'attualità, allo stesso tempo.


È un compito facile, ma ci sono in realtà un sacco di divertenti uomini e donne che si concentrano sul fare questo genere di cose. Questi comici hanno messo il perfetto mix di umorismo e di business che tenere i dipendenti hanno intrattenuto e informato al tempo stesso. Questi altoparlanti hanno spesso un mazzo di argomenti predefiniti che possono parlare su. Per esempio, se i dipendenti sono stati oberati di lavoro e ha sottolineati da una recente scadenza, ci sono oratori umoristico che si specializzano in stress sollievo metodi di insegnamento in modo divertente.


Se nessuno dei loro argomenti funziona perfettamente per voi, allora essi possono inoltre modificare loro messaggio per adattarsi meglio con gli obiettivi del vostro evento. Dovrete comunicare con l'altoparlante in anticipo per assicurarsi che il tuo messaggio si adatta in loro presentazioni. Fortunatamente, queste persone sono di solito molto adattabile, quindi non è difficile trovare un accordo.


Naturalmente ci sono sempre problemi di denaro, e alcuni comici relatori addebitare spese significative. Tuttavia, se si può trovare un keynote speaker che capisce l'arte della commedia a un prezzo ragionevole, è vale la pena.

No comments:

Post a Comment