Tuesday, December 13, 2011

Solar Power tetto Vents: esposti

Bocche di tetto di energia solare: comprensione dei concetti


Nel mondo odierno, la maggior parte delle persone sono consapevoli dei vantaggi tremendi che l'energia solare tiene come risorsa energetica. Infatti, negli ultimi anni, abbiamo utilizzato energia solare sempre di più, che indica che questa fonte di energia è davvero inestimabile. I raggi del sole sono composte da ondate di natura elettromagnetica e queste onde ottenere assorbite nell'atmosfera della terra, ed energia radiante viene generato come risultato. Diverse forme utilizzabili di energia possono essere ottenute, secondo i bisogni umani, da questa energia radiante. Quando i generatori di energia solare vengono applicati per archiviare, sfruttare e convertire energia radiante in altre forme di energia, si chiama energia solare. Bocche di tetto di energia solare si trovano ad per essere i più richiesti di tutti i diversi tipi di generatori di energia solare che sono attualmente disponibili. Questo non è sorprendente, dal momento che le aperture del tetto di energia solare hanno infatti un sacco di benefici supplementari da offrire.


Come funzionano le bocche di tetto di energia solare? Quando essi sono necessari?


Sfiati del tetto possono essere pilotati da elettricità o da energia solare. Ad ogni modo, queste bocche sono un must per ogni casa, per garantire un'adeguata ventilazione. Nella stagione estiva, l'energia radiante generata dalla luce solare genera abbastanza sensibilmente la temperatura delle tegole del tetto. Di conseguenza, l'aria all'interno delle stanze diventa anche più caldo. Per mantenere la casa cool, un'adeguata ventilazione è necessaria in soffitta e/o all'ultimo piano. Grandi quantità di vapore acqueo, rilasciata a causa di diverse attività umana quotidiana, come cucinare, avendo una doccia e la necessità di lavaggio anche essere eliminato tramite ventilazione più presto. Quindi, avere uno sfogo di tetto ben fatta è l'essenza di massima.


Per mantenere l'aria all'interno della vostra casa cool, idealmente si dovrebbe optare per aperture di tetto di energia solare. Essi possono funzionare in ogni momento della giornata, a differenza delle feritoie di tetto convenzionalmente usati. Queste aperture di tetto hanno la capacità di toccare e memorizzare la luce solare e convertirlo in energia solare. Energia elettrica può essere generato poi sfruttando l'energia solare. Alla base di questi energia solare sfiati risiede un motore lavorando ad alta efficienza, e questo è ciò che rende l'elettricità. Rispetto dell'ambiente è una delle principali caratteristiche di questi sfiati del tetto di energia solare, e possono anche aiutare gli utenti risparmiare sul consumo di eccesso di potere. Uno sfogo di potenza tipica generalmente è regolato da un termostato, e questi dispositivi smettono di lavorare, non appena la temperatura aumenta di là di un certo livello. A differenza di loro, sfiati del tetto solare potere tenere le stanze di una casa adeguatamente ventilato tutto il giorno, dato che non smettono di lavorare. No dei rifiuti prodotti e/o sostanze inquinanti sono prodotte. La materia prima utilizzata da questi sfiati del tetto, vale a dire, luce solare, è anche ottenibile totalmente gratuito del costo. Il metodo di lavoro dello sfiato assomiglia a un processo attivo di ventilazione, poiché aria esterna entra in casa attraverso l'attico e viene cacciato via le aperture di tetto solare. Quando la gente usa queste bocche solare, la temperatura all'interno della casa rimane bassa troppo. Come risultato, aria condizionatori non devono essere usato molto. Ciò mantiene la bolletta elettrica entro limiti ragionevoli, pure.


Un pannello fotovoltaico (o un pannello solare) e un motore DC (lavoro in 24 volt) formano due principali componenti di qualsiasi vent di tetto normale energia solare. Energia solare può essere facilmente intrappolato e memorizzato dal panel. Questa energia, quando passò attraverso il motore DC, provoca la generazione di energia elettrica. Le aperture di aerazione può anche funzionare bene anche quando l'illuminazione disponibile è diffusa, il giorno è nuvoloso, o se ci sono alcuni disturbi nel tempo. Diversi altri vantaggi anche sono associati con l'utilizzo di queste aperture di tetto solare. L'installazione è possibile interamente separatamente dalla cupola, che a sua volta, generalmente è zincata e in acciaio (di natura antiruggine).


Quali sono i vantaggi di usare uno sfiato del tetto di energia solare?


Benefici finanziari, in quantità significative, possono essere ottenuti, se bocche di tetto di energia solare sono stati istituiti correttamente. Il modo in cui è costruita la soffitta, la disponibilità di energia elettrica in regione, la ventilazione, la quantità di spazio in soffitta tutti concorrono a determinare quanta potenza può essere salvato utilizzando questo sfogo di tetto. Queste aperture forzano in un flusso d'aria all'interno della casa, a seguito della quale le camere rimangano fresche tutto il giorno. Questo è in netto contrasto con le tecniche di convezione aria passiva che vengono utilizzati nelle aperture del tetto mansarda convenzionali. Tuttavia, esistono alcuni svantaggi per l'utilizzo delle bocche di tetto di energia solare. Ad esempio, se la casa già ha corretto regime di circolazione dell'aria, o ha un soffitto a goccia, queste bocche tetto solare sono generalmente in grado di fornire troppi vantaggi. Anche così, la popolarità delle prese d'aria è in crescita e sempre più persone sono in realtà impostazione. È giunto il momento che si unì troppo e ha iniziato a sfruttare l'energia solare per produrre elettricità per uso domestico.


È necessario avere qualche conoscenza a priori su uno sfiato del tetto di energia solare, prima che in realtà è possibile installare un sistema in casa. Si dovrebbe idealmente consultando un manuale di formazione per questo scopo. Questa guida vi aiutano a conoscere i passi giusti per impostare l'unità e dove installarlo in modo che è possibile ottenere buoni risultati. Si riceverà anche sapere come acquisire le diverse parti a prezzi piuttosto bassi e le batterie gratuitamente. Misure di sicurezza pertinenti, come pure i cablaggi del sistema sono stati anche discussi nella guida. Una volta che è stato installato correttamente il sistema di energia solare, energia elettrica può essere generato in un modo completamente eco-friendly. Ricordate, ci sono semplicemente troppi finanziarie ed ecologiche benefici connessi con il sistema.

No comments:

Post a Comment