Friday, December 2, 2011

Ridendo il lato più leggero della vita: Family Guy Vs Palin

Ci sono stati pochissimi spettacoli che sono state in grado di tenere il proprio come Family Guy contro un'ondata di polemiche che è stata scagliata verso di loro fin dall'inizio dello spettacolo.


Un animato prendere sulla famiglia americana moderna di oggi, il protagonista delle caratteristiche Visualizza Peter Griffin - un marito grasso, pigro, poco intuitivo con un lavoro di medio che va più dal cuore che la sua testa. Presentato in netto contrasto, è sua moglie Lois-attraente, logicamente pensare moglie che rappresenta la fantasia di tutti i maschi americani. Hanno due bambini Chris e Meg che diverse due tonalità di voglie adolescente e il cane parlano Brian è la fonte di saggezza illuminante in casa piena di madcap disavventure.


Tuttavia, gli allori stelle di Family Guy riposano su uno e una persona sola. Stewie Griffin gioca un bambino di un anno di età omoerotico che sogna di dominare il mondo e piani di uccidere sua madre. Suoi dialoghi sono merlettati con intelligenza a strati e umorismo sarcastico al suo pinnacle facendolo arrivare altri bambini leggendari animati come Bart e Lisa dai Simpson ed Eric Cartman nel confronto diretto dal Parco Sud altrettanto controversa.


Ciò che distingue lo spettacolo è il suo approccio alla vita moderna che si diletta in tra graffiante commento sociale e cultura pop estraneo gag che si conclude con una risata rivolta parodiando sensibilità moderna. E ' notte, mancanza di carattere profondità come i Simpson o l'intellettuale wit di South Park, ma ha un seguito fedele fan della propria rendendo la TV sola mostrare di tornare dopo essere annullata da FOX.


Seth MacFarlane, il creatore dello show spesso è venuto sotto una linea di fuoco per una serie di questioni. Peter Griffin è stato etichettato come un clone di Homer Simpson dalla maggior parte dei lealisti Simpson, mentre molti si sono lamentati per la natura irrilevante di tagliata via cultura pop colpi senza il contesto per la trama.


Il più grande problema, tuttavia, si trova nel dibattito Family Guy vs Sarah Palin che porta l'effetto di tali spettacoli sulla società moderna in un contesto molto più profondo. Sarah Palin, ex governatore dell'Alaska e 2008 vice candidato presidenziale prese su scrittori di Family Guy chiamandoli "senza cuore cretini" per la loro interpretazione di una ragazza con la sindrome di Down in uno degli episodi.


Il controverso episodio mostra Trig Chris corteggiare una ragazza chiamata Ellen con la sindrome che risposte durante una data cena che suo padre è un ragioniere e sua madre è l'ex governatore dell'Alaska, una stilettata sottile verso Palin se stessa il cui figlio più giovane ha la sindrome Downs.


The Family Guy vs Sarah Palin polemiche ha suscitato un grande dibattito sulla rappresentazione della disabilità in televisione e il limite dei principi "offendere tutti" tali spettacoli mirano a. Seth MacFarlane ha commentato dicendo che era orgoglioso del personaggio Ellen che era testardo e dinamica nonostante la sindrome e Andrea Fay Friedman, le donne con sindrome di Down, che ha doppiato il personaggio ha detto che lei non ha ritenuto un insulto di avere la malattia a differenza Palin che portava Trig intorno per simpatia e voti.


Palin e sua figlia Bristol, ha lanciato una verbale filippica contro lo spettacolo, rendendola una delle controversie televisione più grande nella storia del Family Guy e sitcom americana.

No comments:

Post a Comment