Friday, December 23, 2011

Avete bisogno di agente di un comico?

Molti nuovi comici chiedo se essi abbiano davvero un agente. Tutto dipende da quanto si vuole andare con il business di comico. Vuoi fare una corretta carriera fuori di esso, o è solo un hobby? Inoltre, quanto lungo la strada sei? Se hai appena hanno iniziato a fare concerti, tre minuti di materiale e provato solo una notte di microfono aperto, quindi forse non è necessario un agente ancora.


Ma dodici mesi giù la pista quando sei riuscito a ottenere fino a dodici o più minuti, hai fatto il microfono aperto e andato su comedy club e anche fare un po' di soldi ora e poi, forse si dovrebbe ottenere un agente. Detto questo, non è così facile da ottenere uno.


Non dimenticate che un agente prende una percentuale delle tue spese per se stesso, tanto come fanno? Puoi fare tutto quello che fa per te? Può mantenere un orecchio a terra per trovare più concerti, organizzare le prenotazioni e dettagli di viaggio e fare tutto il resto che fa un agente? Se è così, ancora potrebbe non essere necessario uno.


Si potrebbe essere meglio con un manager. Un manager 'gestirà' tua carriera nella commedia ottenendo i migliori concerti per te. Lui o lei vedrà ad esso che si va dove le vostre abilità sono più apprezzati, che il luogo e il pubblico sono adatte al tuo atto e generalmente assicurarsi che tutto è una buona partita e che tutti sono soddisfatti. Un manager saranno più propensi a farti un affare migliore - in altre parole, più paga.


Un agente sarà probabilmente solo afferrare il primo concerto che arriva e spingere nella vostra direzione, che si tratti di un luogo che si adatti o no. Ehi, tu stai ricevendo un concerto così non lamentatevi. Tempo di fase è importante nella vita di un comico.


Molti comici di cavarsela senza un agente o un manager, ma quando si inizia a salire verso l'alto, può essere il momento di ottenere un agente, un manager - o entrambi. Può essere che un agente si cercherà fuori, piuttosto che dover andare a trovare uno. Se si dispone di un agente, è più facile per loro a cantare le tue lodi che per voi a farlo voi stessi, che suona spesso vanitoso.


La maggior parte dei datori di lavoro andrà a un agente quando vogliono assumere un comico perché che li salva tempo. L'agente saprà di diversi comici che può vagliare. Questo li salva dal fare diverse telefonate e diversi CD per vedere che sarebbe adatto a guardare. Così per rispondere alla domanda - ottenendo un agente probabilmente contribuirà tua carriera più di ostacolarlo, anche se dovete pagarli.


Concerti di atterraggio è di primaria importanza per un comico. Senza lavoro concerti, non c'è nessun lavoro e nessuna possibilità di ottenere conosciuto. Ci sono diversi modi per ottenere concerti. È una buona idea per ottenere un agente che vi aiuteranno a ottenere prenotazioni (concerti). Quello che dovete fare è avere uno o più video di te facendo le routine. Se queste sono presi dal vivo - mentre si sta facendo un vero e proprio concerto - o se li avete fatto su un palco falso, dipenderà su di voi.


Se non hai mai fatto un concerto, quindi dovrete simularlo fino a farlo. Cioè, istituire una falsa fase da qualche parte e passare attraverso la vostra routine con qualcuno per fare il riprendendo. Chiunque con una fotocamera digitale in grado di registrare un piccolo segmento della vostra routine, quindi è possibile masterizzare su CD e ci avete! Fare un sacco di copie e li mandano ai vari club di commedia.


Anche fare manifesti, opuscoli e volantini di te e il tuo atto e inviare loro di tutti si può pensare che potrebbe aver bisogno di qualcuno per intrattenerli. Metterli in su cartelloni pubblicitari, comunità bacheche o vetrine.


Sguardo attraverso la carta fino a quando vedete che qualcosa è che si potrebbe eseguire a. Collegi sono spesso mature campi da gioco per i comici. Ci hanno i soldi e la necessità per l'intrattenimento e ci sono cumuli di loro di scegliere, quindi l'invio di annunci è sicuro di portare in alcuni concerti, soprattutto se siete disposti a viaggiare. Se vi sono solo partendo, provate per una notte di microfono aperto da qualche parte.


Si potrebbe iniziare a qualsiasi piccola riunione come tuo pub locale, notte di gioventù o presentazione del liceo. Se siete sicuri della vostra abilità e non nervoso, si potrebbe optare per un grande concerto. Che invia video fuori per una nave da crociera per vedere se è possibile ottenere un concerto con loro per una notte o un paio di settimane. Il Manager di Entertainment è la persona che ti consigliamo di contattare. In sostanza, se gli piace la vostra routine, essi ti assumerli per un concerto o tre.


Un altro modo per ottenere un concerto è semplicemente fare pubblicità sul giornale. Una colonna di pollici non è troppo costosa, e si può essere sorpreso le offerte che si ottiene. Essere sicuri di avere un CD pronto a mandare in risposta alle query. Un CD darà la persona che sta cercando un intrattenitore un'idea di che cosa siete come molto meglio di qualsiasi depliant pubblicitario farebbe. Non bisogno di dare via tutti della vostra legge, naturalmente, ma non sufficiente, così che essi possono avere una giusta idea che cosa siete come. Quindi assicurarsi che sanno quanto tempo tuo atto va per.

No comments:

Post a Comment