Saturday, December 10, 2011

Dodici giorni di cercare di Natale Shop

Al primo tentativo a Natale lo shopping, il mio vero amore mi disse: "andiamo lo shopping al centro commerciale."


Al secondo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "non Still posteggi; Chi pensi ha preso tutti?"…


Al terzo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "Siamo fuori di gas, parco sull'erba e non guidare intorno più."


Al quarto tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "si va che la strada e mi andrò questo, e staremo a vedere che cosa abbiamo in serbo.


Al quinto tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi ha detto, "Buona cosa hai il tuo telefono cellulare su così potuto luogo questa chiamata."


Al sesto tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi disse: "hai avuto abbastanza di questo, Let's incontra torna alla porta di entrata e uscire da questo centro commerciale."


Al settimo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi disse: "ora cosa? La nostra lista di Natale appena non è termoretrazione."


Il ottava prova a fare shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "per favore aiutarmi a fare un piano. Dimmi cosa stai pensando."


Al nono tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi disse: "Let's provare lo shopping online e vedere se possiamo riempiamo la nostra intera lista di Natale."


Al decimo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "Let's do una ricerca online solo per trovare un sito di shopping che non vogliamo perdere."


Il undicesima prova a acquisti natalizi, il mio vero amore ha detto a me, "abbiamo trovato il nostro preferiti regali on-line"!


Al dodicesimo tentativo a Natale, lo shopping, il mio vero amore mi disse: "Wow! Guarda tutte le cose da scegliere per l'uso all'interno di una casa; abbiamo trovato un amico; noi non siamo in questo da sola."


Con il nostro successo provare a acquisti natalizi, il mio vero amore mi disse: "Let's sedersi, rilassarsi e attendere il nostro ordine ad arrivare. Credo che è il momento di festeggiare il nostro shopping del fatto che".


Ciao acquirenti, stiamo avendo un poco divertimento con la famosa canzoncina di Natale circa dodici giorni di Natale nella speranza di schiarire il vostro umore e il vostro spirito di sollevamento per un periodo di vacanza felice.


Se vi sono ancora riflettendo come si sta andando per gestire tutte le responsabilità stagionali sono stati aggiunti alla tua attività regolari, quindi per favore considerare i benefici dello shopping on-line.


Abbiamo molti candidati regalo tra cui seta abbigliamento, pietre preziose, metalli preziosi e gioielli in legno artigianali. La nostra vasta selezione viene fornito con una fascia di prezzo ampia che abbraccia davvero elegante e stravagante. Elementi destinata a soddisfare anche la persona più esigente sulla vostra lista.


Sfogliare il nostro catalogo online per federe seta squisite, unici ciondoli argento e cibo gourmet e bevande da tutto il mondo.


Senza dover guidare intorno o schlep da un archivio di esporre il corpo stanco di germi e rischiare di essere malato per le vacanze.


Risparmiare tempo. Salvare il gas. Shop online. Abbiamo già fatto lo screening per assicurare che ottenete alcune delle cose migliori del mondo.


Dargli una prova!


###


La preghiamo di rispondere a:


http://i-shoptheworld.com/2008/12/12/Twelve-Days-of-trying-to-Christmas-Shop/


e condividere le vostre esperienze cercando di acquistare on-line e/o non in linea, queste dodici giorni di Natale con tutti gli acquirenti di Your Fellow da intorno l'ok del mondo?

No comments:

Post a Comment